domenica, dicembre 03, 2006

Foto-ricordo da Pisa...

Sono passati in fretta questi due giorni, forse troppo! ed eccoci (ormai già da un giorno e mezzo) di nuovo a Ceccano, con le feste che si avvicinano e gli esami che incombono, impietosi, e si celano subito dietro. E' stato un week-end, o meglio, week-almost-end davvero necessario, almeno per me, per staccare la spina: passeggiate per la città, partite davanti al game-cube (il vero protagonista di questa due giorni!) e mangiate incredibili! E poi, almeno per quanto mi riguarda, è stata un'occasione per fare un pò di shopping, visto che ho acquistato anche un bellissimo paio di jeans; ma a gaurdare la foto non sono l'unico ad aver fatto acquisti....:-)


3

Alessandro ha detto...

scusate la mia ignoranza ma non ricordo il nome dell'illustre matematico cui è dedicata la statua, oggetto molto spesso (a causa della posa molto invitante...) di scherzi...devo dire però mai rivolti a danneggiare il monumento.

invito daniele a svelarci il nome del matematico....(per onor d cronaca e tanto per fa vedè che in fin dei conti non siamo poi così tanto ignoranti...)

Antonio ha detto...

E' Ulisse Dini...purtroppo la statua è un po' in una posizione infelice, ogni giorno qualcuno gli appende qualcosa... :D
Sono contento che tu e Simone vi siate divertiti...sicuramente una due-giorni diversa dal solito.

Alessandro ha detto...

grazie ad Antonio per la nozione culturale...:-)

Posta un commento