domenica, maggio 13, 2007

"Reflections of this time..."

13 maggio 2007, novità importanti sul fronte "societario-bloggario"? Ehm..............................no!! Anzi, una si... al povero Daniele, alias Suppressio, hanno rubato il portatilino in treno mentre tornava da Ceccano a Pisa. Proprio oggi sono due mesi che ormai scrivo solo io su questo povero blog, e per fortuna che all'inizio di quest' avventura virtuale, "molta gente" mi disse: "E' però... dal titolo del tuo blog ci si aspetta che dietro le quinte ci sia una piccola gioventù ceccanese, invece ci sei solo tu! Ci vorrebbero più membri!!" Vabbè... famme chiude sta piccola parentesi.
Cosa dire? Manca poco allla fine di questo terzo liceo... ovviamente scientifico, meglio specificare per non far emergere malintesi... non vorrei essere messo alla pari (e quindi essere considerato di alto valore, cosa invece che non sono... e ne vado fiero) di gente che ha fatto appunto, un altro tipo di liceo... allora, dicevo, manca poco alla fine dell'anno scolastico... si prospetta un estate molto movimentata in ambito musicale per fortuna, soprattutto in tema _Ica Brothers! A proposito di musica, parallelamente al liceo, sta finendo anche l'anno scolastico in conservatorio... mi appresto a prende sta licenza de solfeggio finalmente, non ne posso più... vabbè ma questo non conta... "anzi, il conservatorio non conta, è solo una pazzia!"
Altro da dire? Mh... ah si... la mia Lazio oggi è tornata nell'Europa che conta! Evvai! (Ammazza Ledesma che punizione...). Poi, a Ceccano è tempo di elezioni... ammazza quanta gente si è candidata quest'anno... mi meraviglio soprattutto per i molti candidati alla cattedra di Sindaco... vabbè, ma sti cavoli... ancora non mi si pone il problema del voto quindi... cazzi loro!
Ambito banda... se stanno a provà i pirati... eh... i pirati... eh, jack sparrow... "si, ma tanto è 'na pazzia pure questa!" Ahahahah


15

bizio ha detto...

e io dopo 3 mesi torno a commentare questo blog...
caro simone, il marchese ti dice solo che questo periodo è PAZZO un pò per tutti: l'anno scorso avevo 1-la scuola; 2-il conservatorio; 3-i concerti con la ricciarelli e tanti altri caxxi per la mente... e ne sono uscito, si con 10 kg de meno, ma anche molto soddisfatto xkè è finito tutto nel migliore dei modi, e nello stesso tempo mi si sono aperti nuovi orizzonti: vedi la musica e i miei (fortunati) viaggi. Xkè è una pazzia il conservatorio? xkè la banda è una pazzia? Bhè, forse per i personaggi che siamo costretti e frequentare nel conservatorio...forse xkè dopo la prova fatta da giggi dei pirati...tutto è più bello! anche jack sparoow (come cazzo se scrive).
Ringrazia Dio che ti fa vivere questi momenti xkè significa che tu, in confronto ad altri, hai veramente qualcosa da fare... che si chiama: MUSICA!

Simone ha detto...

eh si, hai ragione proprio marchese... forse come dici te, il conservatorio è una pazzia per i personaggi che lo frequentano, e anzi, lo sai cosa ti dico marchese? sono anch'io un pazzo, e ne sono fiero! sono come quei depressi del cazzo che stanno tutti i giorni sui libri, e poi, non hanno piu niente da fare... noi forse, in un futuro, avremo la possibilità di fare un lavoro che ci diverte, e non stare dietro una scrivania del cazzo facendo la forma del sedere sulla poltrona...e poi, mika male "2 euro al minuto" de retribuzione... oh no?ahahah ciao marchè! te voglio bene!

bizio ha detto...

bhè, se la retribuzione è cosi per 10 h al giorno mica sarebbe male... eppoi puntualizzo una cosa: IL PAZZO di turno SONO IO! non direke sei un depresso del caxxo, alla fine tutti abbiamo una nostra passione, tutti abbiamo dei sogni...e se i sogni son desideri, allora forse la nostra vita è come una favola!

Simone ha detto...

mi coreggo fabri, h osbnagliato a scrive, non "sono io il depresso" ma quelli che stanno su i libri tutti i giorni, meso sbagliato a digità...ahahahhaha volevo scandire la differenze tra noi musicisti e appunto sti depressi del cazzo

Simone ha detto...

ecco che volevo scrive... porcatroia... "non sono...etc etc" puntalizzo perchè non mi va di farmi passare come un ochesta sempresu i libri quando non è vero, e lo ridico, SONO FIERO!

bizio ha detto...

sisi... avevo capito già!!!

Anonimo ha detto...

grazie marchese...mi fa piacere che venerdì la prova è piaciuta...

simò...peccato che non ce stavi...

e poi..te dico un'altra cosa...la musica?

è la cosa più bella del mondo...il resto e soprattutto le chiacchiere lasciamole fare agli altri...perchè personalmente fino a quando posso e fino a quando me diverto...io la musica la faccio...poi dio provvede...


w la musica...

evviva _ica

giggi

Simone ha detto...

we giggi... grazie per il commento!
Eh... la prova de venerdi... "quando POCO... chiama... chiama purtroppo!AHAH" (p.s.: che palle... me sembra ne morto vivente...)
ritornando alla musica... beh, hai proprio ragione... è la cosa piu bella de sto mondo per me... e non la lascerei mai... lotterò fino alla fine... e come dice il mio prof, Parods, cideve essere continuità!!chi si ferma è perduto!!

Anonimo ha detto...

pocorobba al rogo!!!

giggi

Simone ha detto...

ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

bizio ha detto...

pocorobba... và a passà la fresa!

Anonimo ha detto...

se..io lo metterei ai lavori forzati!!! facce passà la fresa vuole dire gratificarlo!!!

giggi

Simone ha detto...

io cho che in che prova me se more... ogni volta che fa un levare prego per lui!

Anonimo ha detto...

pocorobba col lubrificante!!!!hahaahhaha te ricordi????

Simone ha detto...

zitto va... non me ce fa ripensa...!

Posta un commento