venerdì, novembre 28, 2008

Nokia (Test) Labs

Ecco perchè il cellulare di Bovieri ha resistito per ben 3 anni!



Alessà... ste ti vedono mentre maneggi il cellulare ti assumono!

venerdì, novembre 21, 2008

Pennywise Docet

Si dice che il calabrone non possa volare, perché è troppo pesante. Ma lui questo non lo sa e vola ugualmente.














Si dice inoltre che i nokia non si rompano facilmente, perché pur essendo pesantucci, sono resistenti. Ma il mio nokia questo non lo sapeva e si è rotto ugualmente.


:-(


I calabroni continuo ad odiarli, ma il mio nokia no. Alla fine mi dice addio dopo tre lunghi anni di onorata carriera e solo lui sà quante gliene ho fatte passare...

giovedì, novembre 20, 2008

Ies... ui can...


L'abbronzato...

...ma si! Suvvia! E' stata una "carineria"! Tanto lui non ha occhi che per Silvio....Obama lo stima, sono amiconi...!

...sicuri?

:-D

mercoledì, novembre 19, 2008

"The _ICA Brothers Band live in Concert..."

L'Unione Musicale Ciociara, con il Patrocinio del Comune di Ceccano (FR) e dell'Amministrazione Provinciale di Frosinone dedica a "Nonno Giggi Bartolini" il concerto di Natale in collaborazione della Band più Pazza della Ciociaria... "The _ICA Brothers"...!!! Per un concerto pieno di Sorprese, di Risate e Soprattutto " PIENO DI MUSICA"... perchè noi ci divertiamo così...!!!!!!!!!!!!! :-)Noi e Voi... per ricordare una persona Straordinaria, Unica, che con il suo Amore e Passione ha saputo trasmettere a tanti giovani, giovanissimi, ragazzi e non, qualcosa di Unico...Unico come questa NOBILE ARTE!!! LA MUSICA!!!!

GRAZIE NONNO GIGGI


Vi Aspettiamo Numerosi....The _ICA Brothers Band


P.s.: ulteriori informazioni saranno descritte in seguito.


giovedì, novembre 13, 2008

HELL BUTTS extreme team! [ita]

domenica, novembre 09, 2008

....Luna!




Canzone stupenda dedicata a chi ieri l'ha cantata con me più o meno na decina di volte!

:-)

venerdì, novembre 07, 2008

"Obama al potere..."

Obama presidente... grande novità vero?? Il 44° presidene degli Stati Uniti d'America, il primo di colore. "Yes, We Can!" "Si, noi possiamo!!" questo il motto di Barack Hussein Obama II (se non fosse stato per una misera "b" anche il suo nome avrebbe fatto scalpore), motto che fu ripreso anche dal povero Walter (senza gli stessi risultati purtroppo). Uno slogan pieno di speranza e coraggio, soprattutto il suo... che ne avrà sicuramente molto!! Secondo me ancora non è riuscito a concretizzare quel che è successo, è tranquillo, sereno... Caro Barack, sarà dura!! Sarà dura in un mondo dove la maggiorparte dei grandi politici ti remerà contro (prendi per esempio quello italiano, quello del nord... il nano per intenderci). Sono contento e orgoglioso comunque di aver assistito ad un evento che segnerà la storia in un modo spettacolare cazzo!!! Forza Obama!!!

Riguardo me, è da tanto che non scrivo sul blog; una mancanza di idee?? No, nessuna mancanza di idee... quest'ultime ce ne sono, e anche molte!! Troppe forse. Semplicemente non mi andava e non avevo tempo. L'ultimo periodo è stato infatti molto movimentato... da quest'estate sono cambiate molte cose, "molte persone" e forse un pò anch'io... meglio così :-)
Vi lascio con un video di una canzone che amo... "A Whiter Shade Of Pale" dei
Procol Harum... l'organo Hammond mi fa impazzire!!


martedì, novembre 04, 2008

Election Day 2008: Obama - Mc Cain

E' da tempo che su questo bel bloggino non si parla di politica. Quello che mi ha fatto decidere a fare questo post è però la grandissima importanza di questo 4 novembre 2008. Mentre in Italia si celebra la fine della Grande Guerra (nonché l'unità nazionale e le forze armate), infatti, dall'altra parte dell'Atlantico si pensa al futuro, indirettamente anche al nostro. E' arrivato l'Election-Day, il giorno che proclamerà il quarantaquattresimo presidente degli Stati Uniti tra il democratico Barack Obama ed il repubblicano John Mc Cain.

Il mezzo fallimento della guerra in Iraq e soprattutto la crisi economica sono stati i temi principali della campagna elettorale che ha visto la prorompente ascesa del fenomeno Barack Obama, dal carisma e l'energia prorompente. I sondaggi lo danno favorito, ma dopo l'incredibile sconfitta di Kerry non bisogna crederci troppo alle previsioni: gli americani, soprattutto i repubblicani, sono schivi e poco propensi a manifestare apertamente le proprie convinzioni. Ma stavolta sembra daverso. "Change. We can believe in" è questo il motto, il nuovo sogno americano che tanto ricorda l'indimenticato Kennedy. Personalmente tiferò peri lui; ma ve lo immaginate: il primo presidente di colore degli Stati Uniti d'America. Oggi si può davvero fare la storia.