martedì, agosto 22, 2006

"Ed ecco la trionfale entrata di..."


Finalmente!!! Dopo preghiere, scongiuri, lamenti e infiltrazioni segrete sono finalmente libero di esprimermi in questo blog!!! L'ho visto nascere, crescere e svilupparsi, ora vi annuncio che lo vedrete trionfare!!! grazie a me!!! Non dovrete aspettare molto per vedere i miei rivoluzionari cambiamenti che apporterò al blog...ho tanti obiettivi e scopi da perseguire, primo fra tutti cacciare Simone ahah!!! Questo è il mio blog!! il mio...TESORO.... naturalmente (non) scherzo!!! :-) A presto per nuovi post che non tarderanno ad arrivare...


7

Simone ha detto...

...

Simone ha detto...

p.s.:alessà...non ci scherzà tanto con le parole...asd asd asd

Alessandro ha detto...

simò...ormai siamo sullo stesso livello....

Simone ha detto...

ok...
però ricordati, sul blog, ma fuori io stosempre due gradine più in alto di te...

Daniele ha detto...

ciccio calmate

Alessandro ha detto...

daniè....smack!!! :-)

Daniele ha detto...

Smack 'na caciotta...

Posta un commento