venerdì, giugno 22, 2007

"Caro Mister X..."

Caro Mister X...
Anzi... prima di cominciare a scrivere questo mio post/lettera, vorrei spiegare chi è per me Mister X. Innanzitutto c'è da dire che Mister X (che d'ora in poi chiamerò X, ah dimenticavo... può anche essere una Miss Y) NON ESISTE, è, come posso dire, un amico/nemico immaginario di tutti di noi. Con X ci si può sfogare, ci si può confidare, ci si può fare tutto... o almeno quasi tutto. Ora... perchè questo post?? Bè, è un periodo che succedono cose strane a Ceccano,"chi va contro quello, chi va contro quell'altro etc." e dato che su un blog ci si può sfogare limitamente, cosa a mio parere GIUSTA (limitamente= senza coinvolgere terzi...poichè si rischia la denuncia, cosa a mio parere GIUSTA) ho deciso che da oggi in poi, quando mi vorrò sfogare contro qualcuno, oppure quando ho in mente di scherzare con qualcuno lo farò torturando X!! Bella idea vero?? Non vi dimenticate che X non esiste!! E' solo nella mia immaginazione, e per chi vuole, anche nella sua!! X è di tutti!! (Sperando sempre che X un giorno non venga da me e mi dia un bel pugno in faccia..)
Comunque, tornando a noi, ormai la presentazione di X l'ho fatta, e quindi è il momento di cominciare...
Caro, di nuovo, Mister X
è da tanto che te lo volevo dire: SEI UN LURIDO BASTARDO E INFAME!! Così non ci si comporta.. E' NO... proprio NO!! Non si deve essere oppurtunisti con gli amici!! NO NO, é COSA CATTIVA e non GIUSTA!! Caro Mister X, non si voltano le spalle agli amici in difficoltà... ricordati!! Ed è sbaglaito giudicare senza non sapere... ok??? Ciao X, alla proxima!!


0

Posta un commento