sabato, luglio 14, 2007

Pazza Atletica

Stasera all'Olimpico di Roma è andata in scena l'atletica che conta in vista dei mondiali di fine agosto ad Osaka, in Giappone, e delle Olimpiadi di Pechino del prossimo anno. Tanti campioni, tante stelle, tanta buona atletica. A colpire, però, nel vero senso della parola, è stato il finlandese Pitkamaki, che ha scagliato il suo giavellotto nel fianco del francese Sdiri. Tragedia sfiorata (ma la sicurezza? possibile che nessuno seguisse la traiettoria del giavellotto?).
L'altro fenomeno della serata, questa volta atteso, è stato il sudafricano Pistorius, che da anni ormai corre con delle protesi al posto delle gambe e, a quanto pare, ottiene anche ottimi risultati. Ecco l'immagine di Oscar Pistorius e, in basso, il momento in cui Sdiri viene colpito.


4

Simone ha detto...

Mitico Pistorius!! L'ottimo risultato ottenuto è stato un secondo posto nei 400 m; riguardo all'incidente, nella sfortuna la vittima è stata fortunata, perchè se il giavellotto andava un poco più giu, poteva prendere il fegato, e allora erano guai...

bizio ha detto...

madonna, ieri sera mi so morto io per lui... ma dalle risate (mo mi aspetto qualcuno che mi rimprovera, forza!!!!!!!!!!), sembrava una scena di Fantozzi....ma meno male che stava di schiena, se stava dritto ce se piantava mpett i erano mpicci...

Simone ha detto...

in effetti è stato un fatto che non succede molto spesso... eheh

Anonimo ha detto...

porcaccia....che botta chigl!!!

si che sembrava na scena de fantozzi...

pur'io me so messo a ride...ma sinceramente io al posto suo......mai.........meglio vedè la rai....

ciao giggi

Posta un commento