lunedì, settembre 17, 2007

"Reflection of this time..."

Che periodaccio... è ricominciata la scuola, con la stessa voglia di come era ricomincita lo scorso anno quindi... VOGLIA PARI A ZERO. Dopo un estate in cui non ho fatto praticamente nulla, ((ho solo studiato per il diplomino di giugno, mi sono ristabilito tra i fannulloni, in senso positivo(senza offesa perchè mi ci metto pure io) della piazza la sera, e tra un giorno al mare,un altro a casa e un altro all'olimpico sono riuscito anche a impazzire...)) sono dovuto tornare tra i banchi di scuola... Comunque, come è passato lo scorso anno, passerà anche questo, con i suoi momenti difficile, ma anche con i suoi momenti felici... L'estate 2007 è stata una stagione stravagante... finalmente mi sono scrollato di dosso il corso di solfeggio in conservatorio (Sono stato un mese a festeggià... e quando mi diplomo, se mi diplomerò, "che po succede?? ;-))" )... ma la cosa più importante è che sono riuscito a ritrovare un amico come il mio "Bro..." Sei un Mito!!!! E se ora è ripartito l'anno scolastico, anche se la voglia è pari a zero, è ricominciato in un momento proprio opportuno, speriamo che mi aiuti a scrollare alcuni pensieri dalla testa...

P.s.: Però... non vedo l'ora che ricominci il conservatorio i primi di novembre...


0

Posta un commento