giovedì, agosto 07, 2008

Dove andrò in vacanza? (#1)

Nuova rubrica, stavolta ad indovinello. La domanda è, dove andrò in vacanza? Chi lo sapesse già per favore non mi rovini la sorpresa....Ecco un primo indizio (spero sia sufficientemente difficile...così almeno pare), divertitevi!

















ps. Tutti gli indizi alla fine verranno rivelati nel post conclusivo


5

Alessandro ha detto...

Non sò se avrò il tempo di visitarlo, ma a me piacerebbe!

Alessandro ha detto...

ma intanto me ne vado a casuccia al mare!

Ps. Ci aspetta la serata romana...

Anonimo ha detto...

antibodi!
blindo alla supercazzola buddista con dominus viscus te cum.
caro alessandro,notevole la supercazzola estiva!vai in vacanza con la sbidicuda della sbrindellona tibetana?
in cina già si averta la supercazzola dei giochi olimpici come se fosse antani per noi!
non mi hai capito.
volevo dire....occhiello di privelegio alla scelta delle vacanze...ma...non era meglio il mare della sbrindellata trans-oceanica??
staremo a vedere!spero che tu non perda i contatti col tarapia tapioco!
al solito,ossequio scappello e riverisco la graziosa confraternita ceccanese.

Conte Mascetti

Alessandro ha detto...

Caro Conte Mascetti,

Blindo anche io alla supercazzola ma penso che tu non abbia indovinato la mia destinazione della prossima vacanza...:-)

In ogni caso, continuate a provare! Ossequio scappello e riverisco anche io!

ps. in ogni caso in vavanza nello (non sò se lo sia) sbrindellato mare terracinese ci sono stato, ma non è questa la vacanza a cui mi riferisco nel mio indovinello qui proposto...

Anonimo ha detto...

antani caro alessandro,antani.
non mi hai capito.
dicevo nel senso anafestico,o forse per handicappo di latitudine,no?
ora...con tutto il rispetto per la tua vacanza,io potrei dire solo due parole...come...vice-sindaco,capisci?
la tarapia così non va.
con la sbidicuda della statua religiosa come la mettiamo??e' un monastero?vai in ritiro della sbrindellona spirituale?
la blindo superbamente a te e alla supercazzola del rebus vacanze!

al solito,agevolo l'ossequio scappello e riverisco la confraternita ceccanese libera e felice.

Conte Lello Mascetti-Corte di S.A.R. Leopoldo II° di Lorena-GRANDVCATO DI TOSCANA-

Posta un commento