venerdì, giugno 23, 2006

Si parte!!!!!!!!!!!!


Ebbene si, i blog ormai sono una moda, ed io, per non restare indietro ho deciso di aprirne uno dove vi racconterò un pò di tutto. Ma cos'è un blog??? Innanzitutto blog è un abbreviativo di web log, letteralmente sito che tiene appunti. Il blog ha avuto successo negli Stati Uniti. Ora inizia ad essere conosciuto anche da noi. Viene da chiedersi subito: perchè aprire un blog ? Ritengo che chi apre un blog lo faccia prima di tutto per comunicare le sue opinioni e le sue considerazioni sulla società odierna. Il blog è un angolo di web in cui dare sfogo ad una parte di se stessi, a ciò che si ha dentro. Alcuni l'hanno paragonato ad un diario senza lucchetto. Certo è anche un modo di apparire, di far conoscere le proprie ansie, i propri turbamenti ed i propri scazzi a persone prima irraggiungibili, perchè lontane geograficamente. In molti blog ci sono annotazioni diaristiche, sensazioni, opinioni sul mondo attuale, articoli di giornale. Spesso un blog ben fatto è una via di mezzo tra il diario ed il giornalismo, tra la community e la raccolta di link. In questo blog, si parlerà di musica, sport, hobby, cronaca, etc...Si parlerà di quello che succede nel mondo...(almeno spero!). Bè, ora vi lascio...spero che questo blog abbia lunga vita!!!!


10

Anonimo ha detto...

Ciao Simo, complimenti x il tuo blog, nn ne ho mai visti così cmq mi piace un sacco!
Sai, volevo dirti ke mi ha fatto molto piacere conoscerti e spero ke la nostra "lontana amicizia" duri nel tempo!!!
ti saluto e ti mando un grosso bacio...ciao

!Martina!

Antonio ha detto...

In bocca al lupo per il nuovo blog! :)

Simone ha detto...

gazie anto...

Simone ha detto...

...anzi...crepi...

Alessandro ha detto...

wow simò, complimentoni!!!!! e vedo ke a ragazze già c freghi....:-) m farebbe piacere se mi mettessi tra i link, come io senz'altro farò cn te!! ci vediamo stas!!!!

Alessandro ha detto...

ma xke all'altro post nn si possono lascià commenti?

Simone ha detto...

ale grazie...riguardo il link...il problema è uno solo...non lo so fa...ancora sono in fase di stallo...eh eh eh

Simone ha detto...

aspe...mo vedo...

Alessandro ha detto...

io te l'ho messo nel mio...vai a blogger ed entra...nella skermata dove c sta crea nuo post ecc,clicca su modifica impostazioni. da lì c'è un menu con posting, impostazioni, modello e visualizza blog. clicca su modello e t compare la sorgente...poi kiama daniele e vedi come fa hehe!!! io l'ho saputo aggiorna xke a me già c sta scritto l'impostazione e ho solo dovuto aggiunge una riga con il tuo url, ma a farlo dall'inizio nn sarei capce

Simone ha detto...

ok

Posta un commento