venerdì, aprile 06, 2007

"Reflections of this time"

Periodo di formattazione del mio cervello... come si fa per i dischi fissi dei computer, io in questo periodo sto formattando il mio cervello... Sto cancellando di tutto... sia file positivi che negativi... File che comprendono situazioni ed eventi vissuti, immagini, musiche, e soprattutto PERSONE.
La memoria si sta piano piano eliminando... posso dire che questa formattazione è giunta al 98%.
Ovviamente è presente sempre in agguato il pericolo che il mio cervello si inceppi e non capisca più nulla... rischiando di sparare a zero contro chiunque, senza distinguire cosa sia "male e cosa sia bene". Una cosa è certa, questa del mio cervello sarà una formattazione inusuale... nel senso che sarà sempre presente una piccola memoria nella mia testa che avrà come protagonisti i momenti negativi e le PERSONE negative da non tenere più in considerazione in futuro... cominciando già dal presente.

P.s.: "Ed un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervellutti si affidano all'ispirazione..."


0

Posta un commento