sabato, aprile 14, 2007

"Ancora quella foto?? Famme scrive qualcosa va..."

Beh, da quanto tempo... quella foto di auguri pasquali mi stavo innervosendo... chissà perchè, boh? Comunque, cosa dire?? Non c'è molto da dire, solo che in questo periodo 'sto blog è diventato un pò un mortorio, spero che blogger come Daniele e Alessandro ricomincino a postare... da dire che in questo periodo sono stati entrambi impegnati nell'organizzazione del "LanParty Reloaded Ceccano" (il quale si conclude questa sera) ideato appunto da Daniele-Suppressio. Devo dire che quest'anno Daniele ha fatto, insieme ai suoi collaboratori, un ottimo lavoro, organizzando ben 5 tornei: Unreal Tournament 2004; Warsow; Call Of Duty 2; Pro Evolution Soccer 6; Gottlieb Pinball Classics. Quest'anno il LanParty ha visto ben 96 iscritti superando abbondantemente il numero degli iscritti delle edizioni precedenti.
Chiudo il capitolo LanParty rivolgendo di nuovo i miei complimenti ai suoi organizzatori, e soprattutto a Daniele, la mente di tutto questo.
Settimana da incorniciare per gli _Ica Brothers, che sono tornati giovedì sera con un concerto tenuto all'inaugurazione del nuovo ristorante "Villa Enea" di Castro dei Volsci. Da dire che gli _Ica Brothers,nell'apposita serata hanno sfoggiato le loro nuove magliette, offerte dal gentilissimo sig.Egidio Reali, titolare dell'Ostello della Gioventù di Alatri. Quindi complimenti agl' _Ica (gruppo in cui, modestamente, faccio parte anch'io...) e un saluto a Lelletto! IMO?? Vabbè, SONIMO! Concludo qui il mio intervento sperando che il mio pensiero iniziale riguardante Daniele e Alessandro, venga ascoltato... anzi, mi correggo, letto.

P.s.: comunque, io ancora sto aspettando il primo post del nuovo membro di Gioventù Ceccanese... spero che non si debba aspettare troppo... sennò lo presenterò io, anche se preferirei che si presentasse da solo... ciao!


0

Posta un commento