venerdì, agosto 17, 2007

Sospetti

Non per essere volgari o fare pubblicità occulta, ma questo marchio di una famosa azienda di moda (non sò se produca anche altro oltre a t-shirt...) non vi pare che sia un pò particolare e curioso? Osservate bene...e ditemi cosa ne pensate!

Ps. A notarlo non sono stato io, il merito è tutto di Arianna...


8

Arianna ha detto...

io penso che o ho le allucinazioni io oppure c'è qualcosa di occulto in quella apparentemente ingenua A

Simone ha detto...

anch'io lo vedo...

Anonimo ha detto...

non èche ci voglia un genio a capire ke quella non è una A...la marca è lanciata d arocco siffredi

Daniele ha detto...

E io che pensavo che fosse una cosa evidentissima...

Alessandro ha detto...

ma infatti ora che la vedo in questo senso lo è...la A manco la vedo più

Simone ha detto...

"A-Style è un marchio di abbigliamento nato commercialmente nel 1999 da un'idea di Marco Bruns. Il suo particolare logo, una A con due punti a sinistra, stilizza in maniera poco ambigua, un rapporto sessuale podalico.Il logo nacque ben prima della linea di abbigliamento, fu disegnato nel 1989 e commercializzato in Italia a partire dal 1999. Fu infatti una trovata del suo ideatore, Marco Bruns, che iniziò ad attaccare ovunque nelle principali città italiane ed europee degli adesivi su sfondo giallo raffigurante la particolare A doppio puntata.
Dopo Milano e Roma, seguirono altre città tra le quali Miami, Mosca e Londra.I giornali e la televisione iniziarono ad interessarsi alle strane apparizioni di adesivi e fu così che iniziò, la commercializzazione di prodotti con il marchio A-Style. La società produttrice ha raggiunto il ragguardevole traguardo dei venti milioni di euro di fatturato.Il lancio del prodotto è forse il più classico esempio di Guerriglia marketing.Sull'originalità del marchio sembrano però esserci diverse opinioni, infatti lo stesso logo compare in diversi libri dedicati alla grafica degli anni settanta." da wikipedia...

Anonimo ha detto...

gurdate che non è nuovo io l ho scoperto da subito appena è uscita lo sanno tutti ma davvero tutti, se ve ne siete accorti solo ora mi dispiace per voi.
AHAHAHAHAHAHAH!!!!!

Anonimo ha detto...

io lo sapevo da un sacco di anni! :)

Posta un commento