Ha davvero dello straordinario quanto accaduto in India, teatro di uno degli avvenimenti più singolari al mondo. Tempo fa, è infatti venuta alla luce Lakshmi Tatma, una bambina davvero unica nel suo genere viste le ben 8 gambe di cui dispone.
Unita ad un suo gemello siamese per l'inguine sarà presto sottoposta ad un intervento di ben 40 ore che vedrà coinvolti ben 30 chirurghi, impegnati nell'eliminazione degli arti "in eccesso". L'operazione, considerata la sua complessità, verrà a costare ben 100.000 sterline, all'incirca 150.000 €.
E così, mentre in Europa, patria di miscredenti convinti, si grida al "mostro" (mi si scusi la parola ma è proprio questo il termine su cui si baserà un documentario inglese che tratterà il caso di Lakshmi), in India si ringrazia il cielo per il miracolo.
La bambina, infatti, è nata nel giorno in cui si festeggia Vishnu, divinità a quattro braccia, di cui la piccola (s)fortunata è considerata la reincarnazione. Tra i suoi veneratori più convinti c'è la madre che ha anche posato per un servizio fotografico con sua figlia, regalando un quadretto familiare assai insolito.
In alto una foto di Lakshmi, mentre a destra una raffigurazione della divinità Vishnu.
lunedì, novembre 05, 2007
India: che sia tornata Vishnu?
Etichette:
Cronaca...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14
Sulla base di quale criterio verranno decise le gambe da considerare "in eccesso"? Sorteggio?:-)
Apparte gli scherzi...Apu la metterebbe all'entrata del Jet Market...
In ogni caso mi stupisco del fatto che abbia vissuto in queste condizioni per 3-4 anni...non avrà ancora imparato a camminare suppongo, non credo che avrà vita semplice anche se riuscisse a riottenere la "normalità" fisica...
Il fatto di essere nata in India, poi, è una cosa alquanto curiosa vista la religione. Almeno una famiglia non avrà problemi economici
ma xkè n se le tiene?
perché la mamma non si può permette di comprarle 4 paia di scarpe alla volta..
____________________________________________________________________________________________________________________________________________
Che sei cattiva...
ma dai!!!!!!!!...alla fine xò e' vero...credo sia proprio quello il motivo
ma che cattiva..mi so fatta due conti... 4 paia di pantofole (l'estate può anda pure scalza), 4 paia di scarpe da ginnastica e 4 paia per usci la domenica e anda a messa..vedete un po' voi quanto spende quella poveretta..
e i calzini?
infatti... :-)
Allora ci vorrebbe anche tanto deodorante. Poi una cosa nn l ho capita. La paragonano alla divinità con 4 braccia, ma se lei ha 4 gambe nn centra proprio niente. Mah.
v immaginate se qualche bambino nasce con 4 c...i???
Vabbe... sto esagerando... Basta.
In quel caso li tiene tutti e 4 sai come si diverte?? 4 donne contemporaneamente. Beato lui.
Ma quanto siete spiritosi,4 paia di calze,4paia di scarpe,tanto deodorante,ecc ecc.mi complimento per l'ironia ke avete,dato ke siete così contenti all'idea di 1a bimba con4braccia e 4gambe,vi auguro ke ve ne nasca 1ugauale.Poi vedremo quanto si skerza sul fatto!!ahahaahahaahahahahahahahahaahahhahahahahahahahahahaahahahaahahahahahahah
Posta un commento