lunedì, marzo 10, 2008

"Da quanto tempo..."

Mi mancava scrivere sul mio bloggino... e sono quindi tornato a farlo. Non è stato un periodo in cui non "volevo" scrivere, ma un periodo in cui non sapevo cosa scrivere... cosa differente.
Bè, non è che ora sia cambiato molto, ma ogni tanto sfogarsi fa bene... almeno credo.
Innanzitutto vorrei riservare un pensiero riguardo appunto al blog... Mi dispiace tanto che in ques'ultimo periodo sia stato trascurato dal sottoscritto, ma sicuramente in futuro non sarà così, almeno lo spero. Vorrei un po rinnovarlo, chiederò il parere degli altri, e si vedrà quindi il da farsi. Riguardo me che dire??? Periodo che sicuramente potrebbe andare molto meglio... la scuola?? Meglio non parlarne eheheh altrimenti si toccherebbe un tasto dolente, anzi... più di uno asd asd. Riguardo l'immediato futuro, mi accingo a prendere questa benedetta patente finalmente... (patente=un minimo di indipendenza) Poi il 31 di marzo si partirà per una bella "gitona" in Sicilia... 5 giorni che mi serviranno per divertirmi e rilassarmi, e perchè no, anche per riflettere un pò, ma non troppo ovviamente!!
Poi, cosa succederà?? Ah si... il 13 e 14 aprile si tornerà alle urne per l'elezioni politiche... un pò in aniticipo... forse l'hanno fatto apposta per non farmi aspettare troppo per il mio primo voto??? Si si... credo che sia stato così, avranno pensato "Ehy, Simone è diventato maggiorenne... non lo possiamo far aspettare... facciamo cadere il governo, cosi c'è la possibilità di andare all'elezioni anticipate al fine che la sua attesa per votare la prima volta non diventi così lunga" Bè... detto fatto, Prodi caduto (spero che non si sia fatto troppo male) ed elezioni anticipate "per farmi contento".
Ed ora??? Che faccio??? Mmh... fatemi pensare... ci sarebbe da fare qualche pensiero riguardo lei... Mmh... no no... impossibile...


Daniele ha detto...

Per il rinnovamento del blog... se pò fà, se pò fà... Novità in arrivo!

Posta un commento