giovedì, ottobre 09, 2008

Checkpoint Charlie...suspicius mind...con Berlino in testa....ps. Auguri Davide!




Eh si, sono in Italia. Ma ho ancora Berlino in testa. Le foto arriveranno a breve, ma un post era d'obbligo. Ho trascorso sette giorni fantastici; di quelli che non si dimenticano. Raphaelle, Eva, Patty, Susanne, Joanna...amici conosciuti durante un'avventura ed un'esperienza che ormai faranno parte di un viaggio che non dimenticherò facilmente (e spero mai....). A tutti dico che siete fantastici. Unici.

City Hostel Berlin, Friedrerichstrasse, Sony Center, Mohrenstrasse, Alexandwer Platz, Glinkestrasse, Postdamer Platz, Reichstag, Stadmitte, Brandebourg Tor...CHECKPOINT CHARLIE (o Charlie Checkpoint come piace a me).....nomi e luoghi che non potrò mai dimenticare. Berlino è una città fantastica. A me hanno lasciato un ricordo BELLISSIMO. Una città che amo; e che, a dire il vero, mi manca. Poche altre volte mi era capitato...

Vi lascio con una canzone di Elvis, che ultimamente ascolto sempre con più frequenza. Si tratta si Suspicious Mind. Canzone scritta dall'ultimo Elvis, quello un pò ingrassato e malandato che ormai rappresentava già una leggenda. Sentirla sotto la porta di Brandeburgo illuminata a festa di notte a bere Glu-wine al freddo mi ha fatto emozionare; ma tanto.

Ti voglio bene Elvis!!!!!!!!!

ps. Auguri DAVIDEEEEEEEEEEEEEEE

pss. Vaffanculo (con tutto il cuore) a chi so io.

VIVA LA VITA.


3

Simone ha detto...

ho timore di quel brutto tizio in quella foto sopra al palo...

Alessandro ha detto...

Quel brutto tizio è un povero giovane marines (il nome non lo conosco ma sospetto che sia anonimo) ucciso durante uno scontro tra i sovietici e gli alleati..Qua non si vede bene, ma ha la faccia di un ragazzetto, avrà avuto al massimo 20 anni..

Simone ha detto...

ammazza...tutto sembrava tranne che un giovane marine ucciso...

Posta un commento