lunedì, ottobre 13, 2008

Lunedì...

...inizio settimana, che ho fatto coincidere anche con l'inizio dello studio...Economia e Gestione dell'Innovazione, poi Diritto del lavoro, poi Diritto Tributario ed infine Storia Economica. Questo è il programma, davvero sostanazioso, di quello che mi aspetta da qui a Gennaio/Febbraio quando proverò a dare questi ultimi 4 esami che mi separano dalla...quella lì:-)

Per il resto...giornata tranquilla quella di oggi a cui seguirà una settimana tranquilla. Il dopo-Berlino ormai è finito (a proposito, scusate per il ritardo delle foto, ma aspetto che arrivino tutte...) e la fredda Germania diventa sempre più un labile ricordo. Sto andando a correre questi giorni; muovermi un pò mi serve proprio. Ci sono andato anche oggi, ma al quarto allenamento in 7 giorni le gambe hanno chiesto pietà sin dal primo giro...Al sesto giro ho mollato...e pietà sia (nonostante un ottimo fiato...).

Chiudo questo post con un consiglio letterario e naturalmente uno musicale.

Quello letterario:



"Chiedi alla Polvere" di John Fante. L'ho trangugiato tra ieri sera e questa mattina; tutto d'un fiato. Fantastico...scriveva divinamente quel John:-)


Quello musicale non ha bisogno di presentazioni...


0

Posta un commento