mercoledì, febbraio 04, 2009

"E che cazz...."

A me non viene da ridere per niente, ma solamente da piangere... :-)


3

Alessandro ha detto...

Purtroppo l'ho visto...Mi sono vergognato a morte. Non sembrava un servizio di Striscia, era davvero irreale...Mai vista tanta ignoranza ed arroganza assieme....

Daniele ha detto...

Ma dove cavolo sta "Castelliri" che non l'ho mai sentito, un paio di 20 anni indietro nel tempo? Confinerà mica con "Frittole"?
Comunque sarebbe potuto succedere benissimo a Ceccano tutto questo, non ci impressioniamo tanto...

Alessandro ha detto...

Ahah sta verso Sora...:-)

A me quello che ha impressionato è vederlo su Canale 5... all'ora di punta... con Capitan Ventosa che si domandava "ma dove sono capitato...".

Io una cosa del genere su una rete nazionale non l'ho mai vista, veramente.

Posta un commento