martedì, ottobre 19, 2010

Che fine hanno fatto i nostri eroi?? Torneranno???


Simone D'Emilio "o professore" (a sx nella foto): si è diplomato in trombone finalmente meno di un mese fa in conservatorio e si appresta ad iniziare il biennio orchestrale universitario sempre nel medesimo istituto. Nel frattempo si è dato al collaudo di giostre per bambini.


Alessandro Bovieri "l'economo" (a dx nella foto): laureato in economia e commercio (triennale) circa una anno fa...e già al primo anno della specialistica in... boh non mi ricordo... Sempre "maniaco"di ogni tipo di statistica, si è dato al collaudo di trasvestimenti carnevaleschi.


Daniele Del Brocco "Suppressio" (a sn nella foto): in procinto finale di laurearsi in informatica, dopo vari esperimenti con fuoco, bombe, moltov e acqua è stato insignito del premio "Macgyver dell anno 2010". Nel frattempo si è dato al collaudo dei trattori agricoli in via d'estinzione.

Ora con questo post, volevo solamente dire che personalmente tornerò di nuovo a scrivere sul blog, sperando che gli altri due miei collaboratori ricomincino anche loro. A più tardi!! :-)


3

Alessandro ha detto...

Ci sto :-)

Ahah, potevi farmi na merda con quella foto! :-D

Alessandro ha detto...

Ma non eri...il barone?!

Simone ha detto...

ma sono stato diciamo buono riguardo la foto.. .riguardo il fatto del barone... i soprannomi sono cmq attinenti all'attivita che si fa... :-)

Posta un commento