martedì, ottobre 02, 2007

"Perchè...??"

  • Perchè il cielo è blu??
  • Perchè di notte non c'è la luce??
  • Perchè invece di giorno si??
  • Perchè mi stanno rompendo su msn mentre scrivo questo post??
  • Perchè i sogni son desideri??
  • Perchè se l'uomo va con 100 donne è un grande, mentre la donna se va con 100 uomini è una troia??
  • Perchè i numeri sono infiniti??
  • Perche i righi del "PENTA-gramma" sono 5 asd asd asd??
  • Perchè Dottor House sta sempre incazzato nero??
  • Perchè pure John Locke di Lost sta sempre incazzato come Dottor House??
  • Perchè Sally cammina per la strada senza nemmeno... nemmeno guardare per terra e "nn 'ciampka mai??"
  • Perchè tutti chiamano il trombone, tromba e invece la tuba, trombone??
  • Perchè allo stadio Olimpico all'entrata la polizia ti fa togliere i tappi alle bottigliette d'acqua, ma poi all'interno ci sono i "BIBITARI" che vendono le bottiglie di tè chiuse, e quindi con i tappi??
  • Perchè la sanità in Italia fa così schifo??
  • Perchè un medico o un imprenditore guadagna 25000 euro lordi l'anno come un impiegato statale??
  • Perchè viviamo in una società dove la parola d'ordine è: RACCOMANDAZIONE??
  • Perchè la Chiesa è l'istituzione al mondo più ricca??
  • Perchè un parlamentare dopo due anni di attività può avere la pensione (pure bella grande...), e invece un muratore deve schiattare per circa 40 anni prima di avere una misera pensione (quando non lavora in nero...)??
  • Perchè Burlando dopo aver percorso 1500 metri contromano in autostrada e dopo essere stato fermato dalla polizia, ha mostrato il tesserino da deputato (tra l'altro scaduto da un paio d'anni... infatti è un ex-deputato) invece della patente??E...
  • Perchè gli agenti lo hanno lasciato andare senza avergli fatto una misera multa (e tolto dieci punti in meno sulla patente...??)
  • Perchè stasera mi vengono in mente tutti questi "Perchè?? E boh... che ne so io...

So solo una cosa... che "Ho perso le parole..."

Ho perso le parole
eppure ce le avevo qua un attimo fa,
dovevo dire cose
cose che sai,
che ti dovevo
che ti dovrei.
Ho perso le parole
può darsi che abbia perso solo le mie bugie,
si son nascoste bene
forse però,
semplicemente
non eran mie.

Credi
credici un po'
metti insieme un cuore e prova a sentire e dopo
credi
credici un po' di più di più davvero.

Ho perso le parole
e vorrei che ti bastasse solo quello che ho,
io mi farò capire
anche da te,
se ascolti ben se ascolti un po'.
Sei bella che fai male
sei bella che si balla solo come vuoi tu
non servono parole
so che lo sai
le mie parole non servon più.

Credi
credici un po' sei su radiofreccia guardati in faccia e dopo
credi
credici un po' di più di più davvero.

Ho perso le parole
oppure sono loro che perdono me,
io so che dovrei dire
cose che sa,
che ti dovevo, che ti dovrei.
Ma ho perso le parole
che bello se bastasse solo quello che ho,
mi posso far capire
anche da te,
se ascolti bene
se ascolti un po'.

Credi
credici un po'
metti insieme un cuore e prova a sentire e dopo
credi
credici un po' di più di più davvero.
Credi
credici un po' sei su radiofreccia guardati in faccia e dopo
credi
credici un po' di più di più davvero.


2

Alessandro ha detto...

Cioè Ho perso le parole con sto post nn è che centri più di tanto...:-)

Simone ha detto...

infatti chi ha detto che ci deve entra che cosa?? :-)

Posta un commento