venerdì, luglio 28, 2006

"Si parte..."


Domani parto per andare a suonare in Calabria... sinceramente il nome del paese dove si và non lo conosco, però so sicuramente che saranna 5 giorni di fuoco...
Verrà anche Bobo Alex (LO ZOPPO), credo che si farà il concerto in "ciavatte" per la gioia del rallysta-bassista Robertino (ciabatte per i non ceccanesi).
Si prospettano notti di fuoco, scherzi e altro... Anche se io VOGLIO DORMI' ALLE NOVE, CAPITO ALESSA'??????ASD ASD ASD
"Poi c'è il problema di ALFA e BETA, poichè ora si è intromesso un nuovo elemento, OMEGA, speriamo che Ale mi aiuti a fà sto problema di geometria perchè non riesco a trovà la soluzione, e ogni tanto si scopre qualche nuovo elemento...asd asd lol lol."
Riguardo il repertorio che si andrà a suonare, sempre le solite parti Daniè... A proposito quando torni ti aspetto per fà na prova ok???
P.s.: questa volta metterò anche l'abito di lavoro di reporter, prossimamente su questo blog video e foto di questa gita!!!!
Ciauz!!!!


9

Alessandro ha detto...

notizia pre-partenza....: mi sono fatto dare lo strumento da steven!!! oddio simò mi so rinnamorato!!! è un spettacolo quel coso!! non suonavo così da anniiiiiiiiii

penso ke gli kiederò di vendermelo....

altra notizia (brutta): oggi so andato al mare....m so abbronzato tantissimo ma in faccia m so cotto....ke palle oh!!

Simone ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Simone ha detto...

p.s.: ho comprato na decina di bacardi---basteranno pe na sera???

Simone ha detto...

anch io sono andatro al mare, mi so cotto da per tutto però cavolo... riguardo allo strumenti, mi fa piacere, finalmente!!!!

Alessandro ha detto...

appena tornato...per la cronaca il paese in cui abbiamo soggiornato è Lubrichi...per il commento alla gita aspetto i nuovi post

Simone ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Simone ha detto...

SIAMO TORNATI, RAGAZZI, HO MOLTI VIDEO DA POSTARE, CHE NON Sò SINCERAMENTE SE PUBBLICHERò ORA,ANCHE PERCHE MI SO SVEGLIATO ADESSO.(ORE INIZIO DORMITA 09:00, SVEGLIA ORE 19.00)...ASD ASD ASD

Simone ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Alessandro ha detto...

io sveglio da 1ora...

Posta un commento