venerdì, agosto 04, 2006

"Di nuovo qui..."


Ebbene sì, sono tornato!! (Anche se domenica ripartirò, almeno credo, asd asd asd)
Dopo cinque giorni di fuoco e depressione sono di nuovo qui!!!
Questa breve vacanza (se così si può definire) si è rivelata più divertente del previsto, "scherzi notturni", "nascite e funerali", "pezze notturne" etc.
Per la cronaca si è suonato il 31 luglio a Lubrichi (concerto), il 1° agosto sempre a Lubrichi (sfilata e processione), e il 3 a Taurianova (concerto), ma non credo che questo vi interessi...
Io ed Alessandro credevamo che in questa gita la noia ci avrebbe distrutto, ma come ho detto prima non è stato proprio così.
Bobo ed io, eravamo ormai abituati a dormire alle otto di mattina e svegliarci alle otto e mezza o alle nove, sempre di mattina (lol lol lol), voi vi domanderete: "Ma che facevano fino alle otto???".
bè, di tuttoooooooooooo.
Ormai insieme alla nostra amica Melissa avevamo inventato molti giochi, che solitamente si facevano verso le cinque di mattina, sempre a quell' ora, per cinque giorni di seguito;
ormai le varianti del gioco " mano roscia (rossa)" erano diventate infinite, oppure c'era "attacca la carta", gioco in cui consisteva prendere le tavole della rete dei letti, cospargerle di schiuma da barba, prendere delle carte da gioco "Uno" (mazzi ovviamente di ragazzini ignari dell'esistenza di questo gioco) e metterle per terra capovolte nel corridoio, scopo del gioco???
Pescare con la tavola imbrattata di schiuma le carte, vinceva chi pescava la carta col numero più alto. Voi direte: "Ma che gioco stupido...", vi assicuro che in quei momenti precisi non era stupido, anzi, ci si impegnava anche nel giocare!!!!!!
Poi ovviamente c'era la guerra pomeridiana e notturna dei gavettoni... mamma la notte come faceva freddo però (per la cronaca il nostro albergo era situato sull'Aspromonte, quindi la notte notte non era molto calda).
Comunque posterò più avanti video che però non descriveranno tutta la villeggiatura, ma solo parte.
P.s.: per la gioia di Robertino, Alessandro ha suonato con le "ciavatte"!!!!!!!!!!!!!! (anche se erano sandali sportivi aperti!!! Però sotto la divisa elegante...asd asd asd asd).
Ciauz!!!!!


3

Alessandro ha detto...

si!! mi aggiungo anche io al partito del "divertimento inaspettato" riguardo a questa gita...erano anni che non mi divertivo così ad una gita della banda!!!

Io per onor di cronoca faccio anche il nome della rivelazione di questa gita...Eleonora!!! (non la eleonora che conosciamo tutti eh..)

Alessandro ha detto...

aspetto i video!!

Simone ha detto...

evviva eleonora!!!!!!!!!!!!! la nuova Melissa della banda, zitta zitta ma pazzerella, ebbene,sta ragazzina,che fino a sabato non ero neanche sicuro che si chiamasse leonora, si è rivelata molto molto simpaticA E ALLO STESSO TEMPO PAZZERELLA!!!!!!!!
A TREDICI ANNI, faceva con me, ale e la vera melissa, le otto di mattina!!!!non aggiungo altro, ma ci sarebbero molti particolari da postare!!!!!

Posta un commento