domenica, agosto 27, 2006

"Saluti da Fabrizio e Valerio..."



Ieri con la banda siamo stati a suonare a Pescosolido, vicino Sora, tutta la giornata...
Lì ho avuto la conferma della mia "Ipotesi" riguardo chi poteva essere il "Devil" che aveva commentato il video di Bobo a Ferragosto sfidandolo il 2 dicembre per una gara di tuffi a "punta rossa"; era Fabrizio, anch'egli componente del gruppo musicale,in funzione di percussionista.
In questo video si vedono Fabrizio appunto, e Valerio (sax tenore) che salutano il blog e i suoi visitatori... Grazie!
Prossimamente ci saranno video del servizio musicale a Monterosso (Cinque Terre), che si svolgerà il 2 e 3 settembre...
Ciauz!!!!!


4

Alessandro ha detto...

da quando so arrivato io, sto blogger è diventato conosciutissimo, famosissimo, celebre....leggendario.........grazie a fabrizio e valerio!!!

Simone ha detto...

si vabbè va...

Anonimo ha detto...

in effetti ho scoperto questo blog dopo la Calabria e non finirò mai di fare i complimenti a tutti gli autori... bravi! che dire del video? Io sono abbastanza tranquillo e carico allo stesso modo perchè la giornata di ieri è stata fantastica, all'insegna delle risate... purtroppo per me, non potrò partecipare a monte rosso xkè qualcuno s'è "sdignato" della mia scarsa preparazione per l'esame di pianoforte (che brucerò una volta fatto l'esame)... a presto

bizio

Simone ha detto...

nooooooooooooooooooooo...almeno spaccagli il sed...al prof. quando vai all'esame ok???

Posta un commento