giovedì, agosto 10, 2006

...il Ritorno...


09/08/2006. Data da ricordare. Ieri, dopo circa 4 anni, Daniele è tornato! Le immagini del video mostrano gli ultimi passi prima di arrivare nella sala che lo ha ospitato per circa 8 anni, tra scuola di musica e banda, trascorsi quasi interamente con il sottoscritto. La prima persona a vederlo è stata Selene, poi via via Fabrizio, Sara, Tiziano, Tamascia e infine Bartolini per poco non gli veniva un'infarto (eh simò, ma non dovevi avvertirlo?!? è un uomo che c'ha na certa età ormai eh....). Saltato di colpo, il nostro amato professore non ha fatto altro che elogiare il nostro carissimo Daniele di fronte alla nuova generazione bandistica, che si domandava chi fosse quello strano tizio su quella strana macchina, elogiando (ed improvvisando da vero professionista dico io) il fatto che il suo amore per il trombone lo ha portato a suonare con gruppi di Pisa (eh????) e cominciando a fargli l'elenco di tutti i prossimi appuntamenti fino al 2009 (se ci stava Marina scommetto che lo avrebbe mandato giù a provare la nuova divisa). Insomma è stata una bella rimpatriata tra sconosciuti (o quasi)...Per la precisione, si è provato la marcia Aria di Festa e la nuova marcia sinfonica Olivia. Daniele ha provato emozione a tornare indietro di qualche anno, io vergogna nel fargli vedere come la banda stia attreversando...un periodo non felicissimo, diciamo così. Mi scuso per essermi dimenticato di filmare Daniele durante le prove, una grave mancanza a cui credo Simone rimedierà quando alla seconda e ultima prova di Daniele ci sarà anche lui.


8

Simone ha detto...

per la cronaca, dopo 1 giorno e mezzo dal mio intervento, è sbocciato ieri l'amore tra tiziano e veronica...da ieri sono ufficialmente fidanzati...che dire...dove loro hanno fallito per 3 anni io sono riuscito in un giorno e mezzo...bè, dovrò pensar di aprire un'agenzia matrimoniale...

Daniele ha detto...

E vabbe' che ti metti a spiffera'! :D si propria n scem...

Alessandro ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Alessandro ha detto...

ma ke spifferà e spifferà!! questo è un MIO successo, anzi un MIO TRIONFO diplomatico!!! e tanto x mettere le cose bene in kiaro, è Alex che parla, eh.....!!!

Auguri agli sposi!!! Skerzoooooooooooooooo :-)

Simone ha detto...

sono tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la seconda prova quando sarà???????

Simone ha detto...

P.S.: O MA DANIELE DI STI GRUPPI NON ME NE HA MAI PARLATO...BO...

Daniele ha detto...

Infatti non è vero niente... se l'è inventato Bartolini (o Bovieri, visto che io non l'ho sentito mentre lo diceva...). :D

Daniele ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento