lunedì, agosto 21, 2006

"Nuovi acquisti..."

Come le squadre di calcio, l'estate, anche il mio blog Gioventù Ceccanese, si dedica all'acquisto di nuovi membri come i team con i giocatori.
I nuovi membri sono: Daniele (Suppressio) e Alessandro, anch'essi ovviamente di Ceccano come me.
Già blogger di altri blog (Daniele- Lan house redux, Operazione Fuoco, Alessandro- Fantacalcio Ceccanese), si sono detti lieti di partecipare come membri al mio blog.
Questo perchè? Dopo tre mesi di rodaggio del blog, avevo già in mente di chiedere a Suppressio e a Bobo (Alessandro) di diventare membri, perchè il titolo "Gioventù Ceccanese" prospetta che dietro il blog ci sia un gruppo di ragazzi, ma in effetti c'ero solo io quindi...
Poi parlando con Daniele, è "uscito fuori" l'argomento e quindi si è deciso di fare questa collaborazione (già in passato infatti avevo fatto intrufolare Alessandro con il mio nick con dei post... asd asd asd).
Ciauz!!!!


3

Daniele ha detto...

Grande Simo! Comunque... aspettero' un po prima di fare un post. Però, appena posso (penso dopo il lanparty) aggiustiamo sta grafica minimalista... ;) :D

Simone ha detto...

ora pensa al lanparty,poi ci si pensa, non te preoccupà!!! ;-)

Alessandro ha detto...

wowwwwwwwwwwww!!! ke onore!!!! io invece non sarò come daniele....anzi, provvedo subito ad inserire qualche bel post...

Posta un commento