martedì, agosto 08, 2006

Noi qua e Simone se la spassa...

Spiagge stupende, coste incantevoli, grotte da sogno e quant'altro...insomma un vero paradiso! questa è Santa Maria di Leuca...località posta nella punta meridionale della puglia, e meta di migliaia di turisti ogni anno italiani e non, attira evidentemente proprio tutti! tanto che il vostro amato blogger se n'è scappato! lasciandoci soliiiiiii! bè, per fortuna qua, a casa, a morir dal caldo, ci sono io! ebbene si, per la seconda volta mi sono permesso (io, Alessandro) di entrare nella proprietà altrui, questa volta però lasciata sola e desolata dal titolare...insomma, fino al suo ritorno sarò io a tirare avanti la baracca! Intanto lasciamolo divertì...lui che sta nel paradiso terrestre...guardate qua che roba...beat iss...







3

Alessandro ha detto...

hey ma ke cavolo!! scrive i post simone e tutti a commentà, scrivo io e non commenta nessuno??? bè, lo faccio io.....!!!

Simone ha detto...

quante sirene...

Simone ha detto...

p.s.: ho qualche video fatto col cell.; ora quando avrò tempo li posterò!!!!!!

Posta un commento