venerdì, giugno 29, 2007

"_Ica Brothers, un nome-una garanzia!!"

Grandissima serata ieri sera a Giuliano di Roma da parte degli _Ica Brothers...

Il gruppo si è recato verso le 23:00 a Giuliano di Roma per fare una bella sorpresa- serenata ad una futura sposa (ovviamente il tutto commissionato dal futuro sposo...) Bhe, che dire??? Ieri sera gli _Ica Brothers hanno di nuovo dato spettacolo, ricevendo giudizi molto positivi dalla "critica-pubblico" che era presente. Ieri sera gli _Ica Brothers erano alla tromba: Luigi-Giggi Bartolini, Massimiliano-Max Malizia, Andrea-Ferix Ferracuti e l'ultimo arrivato Francesco Liburdi; al trombone; Paolo-Paol8 Masi, Simone D'Emilio; al sax: Valerio- La Piovra Silvaggi (sax tenore), Tiziano Liburdi (sax contralto), Francesco-Coppola Stella (sax baritono); al basso tuba: Roberto-Bobbos Quatrini; alle percussioni: Fabrizio-Bizio il Marchese Bartolini.
Il programma musicale è stato molto vario... si è iniziato con il brano "Bamboleo", per poi continuare con il brano "Rose Rosse", in seguito "Flashdance", tratto dall'omonimo film-spettacolo teatrale, seguito da"Grease"; poi lo spettacolo è proseguito con un medley delle canzoni più belle dei mitici "Beatles". Gli _Ica Brothers hanno salutato il pubblico con "Briscola", (boogie-woogie dove si sono esibiti con degli assoli Andrea, Simone, Tiziano, Valerio, Paol8 e Luigi) e con "La Radeca".
Qui in seguito il video del brano iniziale che "ha svegliato" la futura sposa... Bamboleo!!


22

Anonimo ha detto...

mitici ieri sera...giuliano sbragata!!!hihihihi

grandi _ica brother's!!

come sempre

ciao giggi

bizio ha detto...

we we,,,, che spettacolo! Simon, falli tu i post... io nn posso ihihihihi... ma nn tutto è perduto!

alla faccia di vasco rossi, noi a giuliano di roma nn siamo stati di meno, anzi... semo pure magnat e bevut... bella serata!

per dio che bamboleo...

Alessandro ha detto...

80 mila persone a giuliano di roma?!?

bizio ha detto...

ce n'erano 80...bastano e avanzano...eppoi a noi nn serve il pubblico, serve il gruppo! che c'è e ci sarà sempre...

_ica brothers, almeno noi nn pippiamo (pubblicalmente)

Anonimo ha detto...

caro bovieri...80.000 no...ma almeno 80 persone, non drogate...e non sballate prima di tutto...e mi fermo qui...perchè sinceramente meriteresti con questa tua ironia di andare in un posto molto conosciuto...ma io sono un signore...e non mi va...di dare importanza a questa tua affermazione o battutina di corridoio...fammi però un favore...non rispondermi qui...sul blog...mi risponderai di persona...se vuoi

buona a tutti...e w _ica brother's...vasco? fatte n'altra striscia!!!

GIGGI

bizio ha detto...

a giggè.... nun t'alterà su... comanda sempre na cosa: il gruppo! poi sti cazzi de chell che we!

Alessandro ha detto...

su sto blog, visto che è mio, rispondo eccome...l'ironia non è stata certo mia quanto del marchese, che avrebbe suonato "alla faccia di Vasco"... (ma xke poi?)

al concerto ci stavo e tra quelle 80 mila persone non sò quante erano "sballate" (suppongo molte) ma di certo io non lo ero (o almeno non in quel senso). Mi sono goduto uno spettacolo (xke un concerto di Vasco è pur sempre uno spettacolo anche per chi come me che non vede Vasco come un idolo) e non vedo perché questa cosa debba colpirvi più di tanto....Ho per caso posto un confronto tra gli Ica e Vasco?? MAH!

Comunque faccio finta di non aver letto quel vaffa e di non aver inteso in quelle parole un attacco contro la mia assenza, peraltro ampiamente anticipata, dell'altra sera. Dopotutto voi siete signori, quindi ho sicuramente recepito male il vostro messaggio.

bizio ha detto...

sicuramente hai capito male... io ironia? io ho nominato vasco mica te... quindi visto ke va di moda, fammi causa se ho offeso vasco...anche se nn mi sembra!

bravo hai detto bene, siamo signori...gli _ica brothers sono signori! anche a giuliano con 8' persone... che poi erano molte di più!

Anonimo ha detto...

boviè..guarda che non ho scritto io...delle 80.000 a giuliano di roma...sinceramente...nun me frega.!!!...il vaffa? l'ho scritto? me sembra di no...!!e poi..hai inteso quello? mi spiace...ne parleremo di persona!!!

l'ironia ripeto l'hai fatta solo tu...

p.s....il tuo blog? ne sei sicuro?

ciao

Anonimo ha detto...

grande mitico simone!!!

Simone ha detto...

ragà per favore, non facciamo chiacchere su sto blog.

bizio ha detto...

no è vero...niente kikkiere sennò poi mi fanno causa!!!! simò, il blog è tuo!

Alessandro ha detto...

io non ho gran ke da dirvi di persona

Anonimo ha detto...

boni sennò scattano denuncie!

Simone ha detto...

ragà per favore... calmiamci ok?? non ditruggiamo pure gli _ica...

bizio ha detto...

ki nn ci vuole far parte...può prendere e andare via da solo senza cercare la scusante! io nn distuggo niente!

Alessandro ha detto...

andar via dagli Ica? e xke? Non ho la minima intenzione di andarmene.

bizio ha detto...

c'è il tuo nome nel commento o hai la coda di paglia?

Simone ha detto...

in effetti... cmq io ho scritto quel comemnto solo perche non mi va che tra i componenti del gruppo ci siano dei litigi. punto e basta.

bizio ha detto...

io nn denuncio i componenti del mio gruppo...eppoi un post sulle facce lo farei pure io!! sai ke divertimento...

io nn sto a litigà co nessuso...io so sempre leone e mai....

Simone ha detto...

METTO PER L'ULTIMA VOLTA LE COSE IN CHIARO: IL BLOG NON è SOLO MIO MA ANCHE DI ALESSANDRO, DANIELE E ARIANNA... ragà, lo ripeto di nuovo... non litigate per favore!! semo stati sempre amici!!

Anonimo ha detto...

Ciao
vi linko la pagina di "Musica in Festa"....
http://www.bandamusicalestaffolo.it/APPOGGIO/XIVMusicaInFesta.html
a presto.

Posta un commento