domenica, giugno 10, 2007

"Reflections of this time..."

We we! Tutto appoooosto??? Spero di si... Qui tutto ok. Il liceo è appena finito (e aggiungo per fortuna...), l'esame di passaggio in conservatorio superato ottimamente, dispiace solo che sono finite le lezioni con il mio prof... però, in questi giorni, sono perseguitato dal terrore! Infatti sicuramente il 25 (o al massimo il 26) ci sarà un evento che ho aspettato per ben tre anni... l'esame di licenza in conservatorio del corso di teoria, solfeggio e dettato musicale! NOOOO!!!!!!!!! O si??? Bè... ve lo saprò dire bene il 26 (o al massimo il 27 eheheheh). Saranno quindi due settimane di fuoco da domani fino appunto alla fatidica data... 5 prove da affrontare con tutta calma ma anche con un pizzico di rabbia e vendetta nei confronti di alcune persone!! Per fortuna non sarò da solo in queste due settimane scarse... ci sarà il caro Marchese, alias Fabrizio ad aiutarmi con dettati ed altro... E lo ringrazio già anticipatamente!!
Venerdì intanto... concertone finale in conservatorio con l'orchestra... ahahahahhahahahaha!!!! Che ve lo dico a fa... Comunque, basta parlare di musica, poichè c'è il rischio che dia fastidio a qualcuno. Cosa dire...? Fatemi pensare... (cosa molto rara in questo periodo...) Si avvicina il compleanno del blogghino, anche se ultimamente (ultimamente? un pò troppo ultimamente a parer mio) si è perso l'entusiasmo e lo spirito che invece c'era all'inizio... boh, non so cosa dire. Si prospetta comunque un'estate molto movimentata per fortuna... tra vacanze vere e proprie al mare e musica! Bè che dire... ci sarebbero molte cose ancora da scrivere... intanto tenetevi queste...e alla prossima!


2

bizio ha detto...

non ringraziarmi, e non ti arruffianare... fino al 26 ti torturerò di dettati e domande sulla teoria... Eppoi chi nn vuol sentir parlar di musica, che nn ci venisse proprio sopra sto blog...ciao simò! A domani!

Simone ha detto...

mitico!

Posta un commento