venerdì, giugno 29, 2007

"Quota 10000 visite!!"


18

Anonimo ha detto...

oh raga, secondo me LA STORIA è VERA XKè NN PENSO K QUEI RAGAZZI SIANO DAVVERO DEFICIENTI DA CAPOVOLGERE L'AUTO, CMQ BACI BYYYYYY

Anonimo ha detto...

A me fa tanta paura

Anonimo ha detto...

noi nn siamo neanche riuscite a vedere il video dalla paura...
nn abbiamo ancora scoperto se è vera questa storia... ma il video ti da molto a desiderare.
by niemal

Fabio Rigoletto ha detto...

Ciao Ragazzi io ho ricevuto questo messaggio con scritto "invia questo messaggio a 20 persone se no dormirò con te per sempre e dopo 20 giorni tua mamma morirà " io ragazzi ho tanta paura e non voglio che mia mamma muore.
però se qualcuno mi ha inviato il messaggio deve avere il mio numero per forza.
che ne dite ragazzi ci devo credere ???
ciao fatemi sapere :(

Anonimo ha detto...

x me è una cazzata xò ho un po' di paura

Anonimo ha detto...

È inquietante...non so se crederci o no...secondo voi...ci credete??fatemi sapere

Unknown ha detto...

X me nn ce da avere paura...ma anke se mi è interessata molto la storia ed è molto ben fatta

Anonimo ha detto...

Forse un po credici ;)

Anonimo ha detto...

Credici

Anonimo ha detto...

Non devi avere paura

Anonimo ha detto...

Io ci credoo !!! ;-)

Anonimo ha detto...

Credeteci

Anonimo ha detto...

Io ho tanta tanta paura ma infondo mi rupeto:e`soltanto una catena....

Anonimo ha detto...

Io ho tanta tanta paura ,ma continuo a ripetermi :e`soltanto una catena..;(

Anonimo ha detto...

Io ho tanta tanta paura ,ma continuo a ripetermi:e`soltanto una catena nn si avverera` di sicuro

Anonimo ha detto...

Be sinceramente un po devo dire la verità. ...mi fa paura ! Cosa devo fa ?

Anonimo ha detto...

credici

Anonimo ha detto...

Si guarda ti arriva un messaggio da un tuo amico d*******e e tu ci credi...?!

Posta un commento