giovedì, luglio 12, 2007

"Fermi tutti, passa il rally!!"

Anche quest'anno torna la corsa più entusiasmante di Ceccano. Sabato 14 luglio alle ore 23:01 scatterà la gara che si articolerà in 9 prove speciali che interesserà parte del centro-nord della provincia. La gara non ha subito grandi cambiamenti, solo qualche aggiustamento per rendere più snella e soprattutto sicura la competizione. La prima speciale che gli equipaggi affronteranno sarà la "Torrice-Roma BCC Roma" di 9,73 Km, per poi affrontare il tratto cronometrato di "Ceccano - Mondo Convenienza" di tre chilometri, per poi puntare su Frosinone, dove sarà allestito alle porte della Capoluogo il Parco Assistenza prima di finire il giro sulla veloce, quanto affascinante prova speciale "Guarcino-Arcinazzo Ford Mancini" , la speciale più lunga di tutta la gara (11,96 Km) dove lo scorso anno si decise la gara. Al termine di queste tre prove, gli equipaggi dovranno effettuare altre due volte le stesse, prima di terminare la loro fatica alle ore 12.30 (prima vettura) sulla pedana posta nel piazzale della Stazione di Ceccano, da dove erano partiti sabato sera. Questa sarà l'edizione numero 22 del Rally di Ceccano; quest'anno tra i vari nomi, ci sarà un equipaggio ben conosciuto dai frequentatori di questo blog; si tratta della coppia Silvaggi V.- Quatrini R., che saranno a bordo di una Peugeot 106. Un grande in Bocca al Lupo allora a questi due "_Ica Brothers Rallisty"!!


3

Anonimo ha detto...

Simone grazie e crepi il lupo... speriamo di divertirci e di arrivare fino alla fine... w _ICA

bizio ha detto...

daje fratellini mieiiiiiiiiiiiiii

Simone ha detto...

per la cronaca: (fonte, www.rallydiceccano.it)
Sale sul gradino più alto del podio l’equipaggio Tonino DI COSIMO – Rosalba CRESCENZI.
A bordo della Renault Clio S 1600 la coppia ha dominato la competizione fin dall’inizio aggiudicandosi le prime cinque prove, gestendo la corsa e contenendo i ritardi nelle P.S. 6, 7 e 8 per poi riprendere vigore e dominare alla grande l’ultima prova, nonostante tutto………………….
Una coppia unita nella vita quotidiana e nelle corse, già vincitrice dell’edizioni 2002 e 2003 (Renault Clio Williams), 2005 ( Mitsubishi Lancer) seconda nella passata edizione (Renault Clio S 1600).
Un segno forte di continuità basato su tanto talento, determinazione e scelte oculate.
Nei posti d’onore gli equipaggi Rendina – Pizzuti (Mitsubishi Lancer Evo IX) e Bucciarelli F. – Selvaggi (Mitsubishi Lancer Evo IX).Un pubblico numeroso attestato lungo il percorso ha incitato con grande sportività i concorrenti nei punti più spettacolari delle prove speciali."
Invece Valerio e Roberto sono riusciti a centrare le loro aspettative: sono arrivati alla fine, sicuramente divertendosi.

Posta un commento