lunedì, dicembre 10, 2007

I miei antenati

Post tardo(tardissimo)-adolescenziale di una serata che è iniziata e tra un pò si concluderà su un libro di intermediari finanziari. Ma nel mezzo...bè, mi è tornata voglia di cartoni, di quelli che vedevo tutti i pomeriggi prima di andare a sfogarmi io col pallone (leggasi Holly e Benji), di quelli che vedevo quando non avevo niente da fare ed ero felice e spensierato (ovvero sempre), di quelli che vedevo prima di andare a letto grazie alla "buonanotte di Sonia" (PEEEEEEEEEE!!! Ma che siete pazzi??? io non lo sò quella! ok che ero piccolo, ma pensare che andaro a dormire alle 9 è "scimonditi"!!)...insomma, mi è tornata la voglia di essere bambino...

Ed allora ecco l'esclusiva, unica ed indimenticabile raccolta dei "miei antenati" (bè se Calvino pretendeva che un "Visconte dimezzato" o un "Cavaliere inesistente" dovessero essere gli antenati dell'umanità e quindi anche di me...bè, non vedo perchè non possa finirci anche Mazinga o Jeeg Robot!:-)

Non vi sto neanche ad elencare i titoli dei cartoni, se non li conoscete non meritate di conoscerli ora che è troppo tardi...buon divertimento












9

Alessandro ha detto...

Mi spiace aver occupato mezzo blog con questo post...:-)

Arianna ha detto...

io avrei scritto un post sulla melevisione..sisi..

Simone ha detto...

mitici holly e benji...

Alessandro ha detto...

mitici tutti..

Alessandro ha detto...

Cmq per me Roberto Sedinho se la faceva con la mamma di Holly...poi vedete voi...e il padre sempre fuori x lavoro...! Poraccio

Anonimo ha detto...

Bellissimi li conoscevo tutti tranne il primo cmq mi riportano indietro di tanti anni. Li facevano tutti su Sonia di Super 3 vero?? w jeeg robot d'acciaio!!!

Simone ha detto...

si infatti... secondo me anche... comunque anche l'uomo tigre non scherzava... gli altri non li vedevo... troppi violenti.. hehehe

Alessandro ha detto...

Oddio...come avete fatto a crescere senza Ken....

Arianna ha detto...

ma come sei cresciuto bene con ken tu.................. :-) :-) :-)

Posta un commento