mercoledì, novembre 01, 2006

"I'm not lovin'it..."

McDonald rischia di dover risarcire migliaia di utenti per una clamorosa leggerezza commessa durante la campagna promozionale 10.000 Player Mp3: la promozione - organizzata in collaborazione con la CocaCola - offriva dei lettori mp3 con 10 brani precaricati, ma i clienti che hanno ricevuto i player in regalo hanno trovato anche un virus all'interno dei lettori.
La segnalazione arriva direttamente dal sito giapponese della McDonald, che evidenzia in home page un messaggio di scuse per il problema arrecato...asd asd asd
In breve, 10000 fortunati che trovavano il codice vincente nei bicchieri di CocaCola dei menù del McDonald ricevevano un lettore Mp3, con 10 canzoni e virus. McDonald ha dichiarato che sono in corso le indagini per capire cosa abbia provocato l'inserimento del virus nei player (provenienti da Hong Kong), offre la sostituzione dei player infetti e pubblica alcuni numeri telefonici per offrire assistenza diretta ai clienti.Ogni giorno nascono nuovi virus, più o meno pericolosi, con nomi letteralmente inventati o di fantasia: questa volta forse abbiamo il primo virus McDonald... lol lol lol... la peggio!!!!


4

Simone ha detto...

le foto arriveranno credo domani, appena blogger smetterà di essere impazzito...

Riccardo ha detto...

mancava il virus di mc donald...ora si comprano tutto...
BOICOTTA RONALD IL PAGLIACCIO DEFICENTE!!!

Alessandro ha detto...

ke sarà un boicottaggio cinese contro gli americani?!? :-)

Riccardo ha detto...

cmq era meglio titolarlo I'M HATIN' IT...
concordo con la teoria di alex

Posta un commento