martedì, marzo 20, 2007

"Novità del grande schermo..." #1

Un film su di loro mancava... ma finalmente sbarcherà nei cinema italiani a settembre, precisamente il 21, differentemente dagli Stati Uniti (il 27 luglio). Sarà un film molto atteso, sia dal pubblico che dalla critica. Io non vedo l'ora... e voi?? Ah dimenticavo... il titolo... "I Simpson... il film". Spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeee

Fantastici... memorabili... non mi perdo neanche una puntata della loro stupidità!
Della trama si sa ben poco... indizi rivelano che questa volta l'incapacità di Homer rischierà di distruggere addirittura il mondo intero. E sarà proprio lui l'eroe designato per porvi rimedio... (mi pare logico, chi rompe... paga). Speriamo che Matt Groening abbia fatto un bel lavoro con la sua matitina...>> Questo dice la voce narrante del primo trailer messo in rete del film... che posto qui in seguito... insieme ad un secondo trailer... messo sempre in rete successivamente.
Che dire? Speriamo che questo film non ci deluda e faccia contenti tutti i fan del genere... e w i Simpson! P.s.: con questo post, apro una rubrica dove spero di occuparmi, periodicamente, delle uscite di film cinematografici, cercando di esprimere soprattutto un giudizio personale.





Anonimo ha detto...

ci voleva la rubrica x i film

Posta un commento