venerdì, febbraio 16, 2007

"E di nuovo _Ica Brothers..."

Dopo l'incursione di alcune settimane fa a "Radio day" nel programma dei "Rumori di Fondo", gli _Ica Brothers (gruppo in cui facciamo parte io e Alessandro) si esibiranno in una serata a scopo benefico, presso il ristorante "Il giardino" di Ferentino... siete tutti invitati dalle 18:00-19:00 in poi! Nuova data quindi... e nuovi brani in repertorio, che non sto qui però ad elencare... eheheheh. La prova pre-concerto di ieri sera, ha confermato il buon livello di ogni musicista del gruppo e di conseguenza l'ottimo livello della band...

Cosa dire? Più nulla, quello che c'era da dire e che soprattutto si è potuto dire, l'ho scritto, ora, non mi tocca che ribadire di nuovo l'invito per domenica 18... e ciao!


8

Anonimo ha detto...

ce faccio ntorzà la cena a tutti....tutti biondi caXXo!!!

spaccamo tutto!

_ica brothers

giggi

Anonimo ha detto...

siamo i piu forti

Alessandro ha detto...

Sta ragazza mi dà l'idea di una decapitata.....

Alessandro ha detto...

Comunque l'effetto sonoro dell'altra sera è stato davvero niente male....

Anonimo ha detto...

meglio di così il marchio non usciva.
Se sai migliorarlo fallo pure, prima di procedere alla stampa delle magliette oppure rivolgersi al responsabile marchio che non sono io...

Alessandro ha detto...

Nono ma è bellissimo....

Simone ha detto...

eh ,alessà sempre a criticà, te ragione luigi! se l osai fa megli o FALLO TE!

Alessandro ha detto...

apparte ke non ho mai detto che non mi piace...anzi...ho semplicemente fatto un'osservazione e non ho mai detto di saperlo far meglio

Posta un commento