venerdì, febbraio 02, 2007

Silvio e Veronica: la quiete dopo la tempesta?

Povero Silvio, non ha mai pace. Prima Prodi vince le elezioni, poi tutta quella schiera di politici di sinistra (quindi comunisti!) al governo e infine, dulcis in fundo, la finanziara che non sta facendo che alleggerire le sue tasche già vuote di per sè (?).

Tutte forti emozioni che lo hanno addirittura spinto oltreoceano per ridare una sistematina al suo debole cuoricino e, chissà, forse anche per rinfoltire la castana capigliatura e stirare un po' le zampe di galline, facendocelo tornare un baldo giovane, sempre nel fiore degli anni.
Ma lo sappiamo già che il "nostro" cavaliere è un uomo ricco di fascino, un 70enne con gli ormoni di un ragazzino che, alla cena degli ultimi Telegatti, famosissimi premi tv, si è lasciato andare un po' troppo.

Infatti, secondo quanto si dice ormai da giorni, il leader della Cdl, in presenza di sua moglie Veronica Lario, si sarebbe lasciato andare in apprezzamenti "eccessivi" con delle giovani ragazze, tra cui la show-girl e "aspirante politica" Mara Carfagna.
La signora Berlusconi, però, forse gelosa del suo uomo, si è risentita e, in un attimo, l'inferno.
La Lario, anziché "lavare i panni sporchi in famiglia", ha scritto una lettera al marito sul quotidiano la "Repubblica", pretendendo le scuse dal coniuge perché la sua dignità era stata oltraggiata da quel comportamento da "vecchio marpione".
Povero Silvio, non ci voleva.
E allora, ecco che la soap-opera "Casa Berlusca" ha conclusione con lui che, sulle colonne dello stesso giornale, scrive: "Cara Veronica, eccoti le mie scuse. Ero recalcitrante in privato, perché sono giocoso ma anche orgoglioso. Sfidato in pubblico, la tentazione di cederti è forte. E non le resisto. Siamo insieme da una vita. Tre figli adorabili che hai preparato per l'esistenza con la cura e il rigore amoroso di quella splendida persona che sei, e che sei sempre stata per me dal giorno in cui ci siamo conosciuti e innamorati. Abbiamo fatto insieme più cose belle di quante entrambi siamo disposti a riconoscerne in un periodo di turbolenza e di affanno. Ma finirà, e finirà nella dolcezza come tutte le storie vere".
Davvero commovente! Non si trovano più uomini dolci, romantici di questo stampo!!!

Peccato che qualche maligno abbia pensato: "Bella mossa Silvio, sempre al centro dell'attenzione. Non ci sai proprio stare nell'ombra".
In effetti, il dubbio nasce spontaneo. Che bisogno c'era di mettere in piedi una scena del genere che ci ha, per di più, coinvolti emotivamente tutti? E poi, proprio in un momento come questo, in cui la sinistra mina il valore della famiglia cn la legge sui Pacs?
Risolvere le questioni familiari su un quotidiano, sotto gli occhi di tutti, è stato solo un modo per mostrare a tutti quanto il Cavaliere lotta per mantenere salda la sua famiglia?
Nooooo... forse meglio discutere e chiarirsi tra le mura di casa...
L'importante, però, è che tutto sia finito per il meglio e che ora Silvio e Veronica siano nuovamente felici. Auguri e figli maschi!!!






P.s. scusate il ritardo con cui arriva la notizia...
P.p.s. Auguri mamma!!!


13

Alessandro ha detto...

Mi sarebbe piaciuta la signa di Casa Berlusca, un pò come casa Saddam alle iene...:-)

Comunque Mara Carfagna, quella a cui il nostro Silvio ha fatto delle avanche, ma non è la moglie di "Tricche e' Ballacche"??? (Non so come si scrive....)

Che camellata che ha fatto il berlusca!!

Arianna ha detto...

la carfagna di cui parli tu è un'altra...quella cn cui silvio ha fatto il piacione è mlt + giovane...nn so siano parenti le 2 sinceram...

Simone ha detto...

che brutta quell'etichetta: politica... e sopratutto... non mi sembra che si parli di politica nel post... più che altro di gossip---

Simone ha detto...

ops...
soprattutto

Anonimo ha detto...

infatti togliete nell'etichetta la parola politica... è brutta! Eppoi, anche Silvio ha un testosterone che funziona, non vedo il problema... se la moglie ha problemi di manie di protagonismo, bhè, ha trovato il modo più giusto per diffonderle! Che buffona...anche se è la moglie del SILVIO

Arianna ha detto...

secondo me la "politica" c sta tutta...xkè secondo me è stata solo una mossa di berlusconi questa...

Alessandro ha detto...

il fatto è che è stato Berlusconi a voler portare la politica in TV e nel gossip...è lui che invitava il suo "amicone" Putin (che per me è un mezzo criminale) nella sua villa in Sardegna o a bordo dei suoi Yacht...è lui che va in giro in bandana durante le visite ufficiali o che fa le corna....ha creato lui la spettacolarizzazione della politica e mo ne subisce le conseguenze....e la moglie è come lui... Per me non lo hanno organizzato appositamente, ma per loro è normale che i cazzi loro debbano essere conosciuti da tutti visto che sono loro che lo vogliono...è unimprenditore nel mercato delle televisioni, chi meglio di lui sa come farsi pubblicità....

Anonimo ha detto...

lasciate perde la politica... c'è chi si fa le leggi per i propri cazzi e che va contro alla gente che lavora! attenzione... Se dovete parlà di gossip fatelo, ma nn di politica....

Simone ha detto...

ecco perche inftti non dobbiamo comparare questi fatti alla politica, perche questo vogliono loro...

Anonimo ha detto...

infatti, per me va bene parlare di gossip e fare la ciwetta degli affari altrui ma nn mi sta bene se si parla di politica, almeno qui!

Alessandro ha detto...

Bizio l'unico ke si fa le leggi x cavoli suoi e ke va contro ogni principio x i fatti suoi è proprio il berlusca.......

Anonimo ha detto...

dici? Guarda l'ultima finanziaria... non c'è lui al governo!

Simone ha detto...

ragazzi, ATTENZIONE, si sta andando fuori tema...

Posta un commento