venerdì, febbraio 09, 2007

"Reflection of this time..." #boh...

"Sono deluso... molto deluso... anzi, più che deluso dispiaciuto, non ci si comporta così... Vabbè, comunque, lasciamo stare... Tornando a noi... periodo un pò travagliato... il primo quadrimeste scolastico che è appena finito ha lasciato il suo posto al secondo... il più importante... diciamo che nel primo potevo fare di più... sicuramente spero di fare meglio... anzi farò meglio nel secondo.
Capitolo conservatorio... beh, ho un professore a strumento con gli "attributi", e questo è uno stimolo in più per far bene, arrivare fino in fondo con degli ottimi risultati, sfondare tutto, e quindi passare l'esame di licenza di solfeggio a giugno per non avere poi ostacoli il prossimo anno... Gli amici? Tutto ok, anche se con qualche screzio per via di qualche "senso unico secondo qualcuno", ma fa niente... Si sta avvicinando la settimana del Carnevale... ci sarà qualche risata e sorriso in più? Speriamo di si... Ah poi, tanto per non dimenticare... oggi a scuola con la mia classe (3°a) e la classe 3°d, ci siamo recati in aula magna per visionare e ascoltare poesie e intervsiti riguardanti la seconda guerra mondiale... le interviste hanno avuto come protagonisti i nostri nonni che raccontavano i crimini atroci della seconda guerra, e come passavano le loro giornate... un momento molto toccante, su cui c'è molto da riflettere su..."
Questi sono piccoli pensieri che mi passano in mente durante la sera... salto da un argomento ad un altro... boh... e chi lo sa perchè?


4

Alessandro ha detto...

Simò poi mi spieghi come pensi e speri di passare l'esame di solfeggio se dici al tuo prof: "e con quella faccia che ti ritrovi vuoi insegna solfeggio?"

gioventù ceccanese? gioventù disastrata!!

:-) :-)

...6 troppo il migliore....

Anonimo ha detto...

che strumento suoni al conservatorio?!
anche tu liceo?!

Simone ha detto...

sono un trombonista e anch'io sto al liceo...

Anonimo ha detto...

ie son gli bass vado all'ipsia e non vad agli conservatori!!!!!!!!!!!!! slamarra

Posta un commento