venerdì, marzo 09, 2007

"Auguri Alessandro..."

Auguri al nostro Alessandro, che oggi compie 21 anni!


6

Alessandro ha detto...

peccato di non poter vedere il video visto che sono ridotto a collegarmi con questo scafascio...l'agonia del mio computer non è ancora finita. Potevi anche evitare di scrivere l'età...cominciano ad essere tanti...:-)

Alessandro ha detto...

Ah, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Alessandro ha detto...

Ah, ringrazio Simone e Tiziano per la splendida bici e per aver invitato il sen. Franco Marini al mio compleanno.

:-)

Simone ha detto...

ma di niente! anzi.. la bici in verità è costata un po... pero... per un amico questo ed altro... riguardo il mio amic ofranco... è stato un piacere per lui aver partecipato al tuo compleanno... p.s.: ti consiglio di vedere il video... è spettacolare... p.p.s.: mika si na femmina che ti interessa dell 'età... ma te frega!

Alessandro ha detto...

ho visto il video...

Arianna ha detto...

il video mio era più ficato..peccato che nn so riuscita a postarlo..c stava quello dei griffin che all'inizio fa un parcheggio spettacolare..degno del festeggiato..

Posta un commento