sabato, marzo 10, 2007

"Un anno di _Ica... Brothers"

Gli _Ica Brothers hanno festeggiato l'8 marzo 2007 un anno di attività, che è iniziata appunto l'8 marzo 2006 con un concerto al Centro Commerciale Le Sorgenti di Frosinone.

In quest'anno il gruppo si evoluto grazie anche a concerti tenuti nella provincia di Frosinone, come a settembre ad Alatri, quando gli _Ica Brothers si sono esibiti all'International Children's Folk Festival "I Cinque Continenti". Oppure, altra serata da ricordare, quella che si è svolta a febbraio al ristorante di Ferentino "Il Giardino". Ovviamente, non sono da escludere le molte serate che si sono svolte nei locali della nostra provincia... C'è da dire che gli _Ica Brothers in questo magnifico primo anno di attività hanno fatto anche il loro debutto in radio... incursione fatta nel programma dei Rumori di Fondo (su radio day); puntata speciale inerente alle band della Ciociaria e oltre... Ma chi sono gli _Ica Brothers? Sono un gruppo di ragazzi musicisti, che consolidano la loro amicizia suonando insieme... Tradizione è che dopo ogni prova (che si svolgono di sera infrasettimanalmente) essi si riuniscano a rotazione a casa di uno dei componenti per una bella "magnata", accompagnata da dosi di puro divertimento e risate.
Il repertorio degli _Ica Brothers è molto vario e vasto... si va dalle musiche dei Beatles, fino alla colonna sonora di Grease e Flashdance per esempio... I loro concerti sono pieni di improvvisazione e spettacolo divertentissimo, questi appunto non fanno mai rimanere delusa la critica presente... Gli _Ica Brothers sono: Liburdi Tiziano- Sax Contralto; Silvaggi Valerio- Sax Tenore; Bartolini Luigi- Tromba, Malizia Massimiliano-Tromba, Andrea Ferracuti- Tromba; Masi Paol8-Trombone, Falconi Emanuele (Lelletto)-Trombone, D'Emilio Simone-Trombone; Quatrini Roberto Basso; Bartolini Fabrizio-Percussioni; Bovieri Alessandro-Flicorno Baritono.



15

Anonimo ha detto...

io mi ritiro dal gruppo...!!!

spiegherò il tutto al prossimo incontro...

lascio a voi il compito di andare avanti...mi raccomando...sempre con serietà e umiltà...perchè de sti tempi....ok?
grazie ragazzi

giggi

Alessandro ha detto...

Se te ne vai si sfascia tutto....

Anonimo ha detto...

ma che è successo qualcosa?

Massimiliano ha detto...

è uno dei soliti scherzi

Anonimo ha detto...

max..purtroppo..io sono arrivato a 25 anni quasi..e da un po di tempo non vivo più nel mondo dei sogni...ok?

boviè..perchè dovrebbe sfasciarsi tutto?
il gruppo c'è...dovete andar avanti...

ciao

Alessandro ha detto...

Spero cambierai idea..

Massimiliano ha detto...

si si ci credo....

Bobbos...!!! ha detto...

io spero che gigi non lasci gli ica........massimilaà se sempre il solito cretino

Anonimo ha detto...

io non ho parole!!!

Alessandro ha detto...

aspetto che Luigi c faccia sapé i motivi di questa scelta...continuo a crede che senza Luigi si sfascia tutto

Anonimo ha detto...

luigi: io nn so il motivo xke vuoi abbandonare il gruppo...ma so ke senza di te il gruppo si sfascia...abbiamo tutti voglia di suonare e di divertirci...

Bobbos...!!! ha detto...

e viva gli ica....e pure la fica

Anonimo ha detto...

riunione prox settimana?

solo uno che manca...e io mi ritiro definitivamente...a presto vi farò sapere il giorno e l'ora


ciao giggi

Simone ha detto...

io ci sto...

Anonimo ha detto...

rivolto a tutti: per quanto è pazzo fabrizio, stamattina ha fatto fare le magliette per il gruppo, che saranno pronte fra 15 gg... ora sta a tutti voi venderle il più possibile!

Posta un commento