martedì, marzo 27, 2007

"Post diverso per una serata diversa..."

A chi non è mai capitato di imbattersi in qualche annuncio economico o avvisosu qualche giornale? Bhe... sul web ne ho trovati alcuni molto strani... ahahahahahah

  1. Disco volante, motore diesel a tre tempi, carburatore a bicchiere, testata abbassata per assetto sportivo, fotografato dalla rivista Notiziario U.F.O. e dall'autovelox della Salerno-Reggio Calabria. Vendo al miglior offerente.
  2. Causa partenza vendo valigie.
  3. Regalo legna da ardere a chi se la taglia.
  4. Vendo toyota Carina... anzi bellissima.
  5. Vedovo vende organo inutilizzato.
  6. Morto capitano Uncino... fece bidè con la mano sbagliata.
  7. Uccide la moglie a cornate. Sconosciuto il movente del delitto.
  8. Cercasi relazione seria per una notte.
  9. Spinto dal bisogno ruba un pacco di carta igienica.
  10. Per ogni taglio di capelli vi faremo una lavata di capo gratis.
  11. Qui chiavi in 5 minuti.
  12. Vendo tutto per esaurimento.

Finito con gli annunci, vi è mai capitato di leggere strane note disciplinari o buffe giustifizioni per le assenze scolastiche?Eccone alcune tratte dal sito http://www.notadisciplinare.it/:

  1. Per la quarta volta dall'inizio dell'anno, l'alunno F. sostiene di compiere 18 anni ed arriva in classe con dei pasticcini e dello spumante invitando i compagni a seguirlo nei festeggiamenti. Si richiede urgente verifica anagrafica.
  2. Chiamato all'interrogazione di Storia, l'alunno D. mi pregava di inoltrare la mia richiesta al suo agente, tale Lele Mora.
  3. L'alunno P***** M. alla mia domanda "Cosa devo fare per attirare la tua attenzione?" risponde con un volgare "Si spogli!" La classe esplode in un boato.
  4. L'alunno M.R. incita la classe a una crociata contro gli "infedeli",da lui denominati, della classe accanto. Inoltre si offre volontario di fare come ariete e sfondare la porta.Alle mie richieste di smetterla, mi risponde "Dio lo Vuole".
  5. L'alunno G.G. continua a strisciare in classe dicendo che la guerra con i vietkong non è mai finita.
  6. Sono sorpresa dall'ostinazione di valerio S......... che durante la mia lezione raccoglie scommesse sull'anno della mia morte. Richiedo un colloquio con i genitori.
  7. Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta".
  8. M**** invita il compagno R**** ad urinare nel cestino. M.A. G****.
  9. La classe blocca l'ascensore per ritardare il più possibile l'imminente verifica di Servizio Alle Imprese, inoltre il Prof. riceve insulti dagli alunni che lo deridono. (la classe si trovava al 1° piano)
  10. Gli alunni E*** e P*** si lavano i denti a scuola dicendo di essersi svegliati tardi questa mattina.

Ed ora alcune giustificazioni molto strane...

  1. Assente dal 01/02/2007 al 02/02/2007 per: perdita della memoria in seguito a qualcosa che ovviamente non mi ricordo.
  2. L'alunno R****** T****** è stato assente il giorno del 27\10\2006 per detenzione.
  3. L'alunno D. giustifica la sua uscita anticipata con" MI SCADE LO YOGURT". Chiedo seri provvedimenti.
  4. Motivo del ritardo: non trovavo il cucchiaio e ho bevuto il latte con la forchetta.
  5. L'alunno D** C**, maggiorenne, vedendosi rifiutare la richiesta di andare al bagno, firma un regolare permesso di uscita per "andare a defecare", al ritorno (20 minuti dopo) giustifica l'entrata in ritardo con: "tutto a posto, ora".
  6. Giustifico l'assenza dell'8/3/07 per il seguente motivo: C'era la fila dal fioraio per comprare le mimose.
  7. L' alunno N. giustifica l' assenza del giorno 07\03\07 per il seguente motivo: " A letto con la preside". Sospetto che la giustificazione sia fasulla.
  8. L'alunno P***O C***I giustifica l'entrata alle ore 9:10. Causa : dovevo finire di caricare il cellulare.
  9. Giustifico il ritardo di mia figlia del 25\2\06 :non me lo ricordo ma un motivo ci dovrà pur essere.Saluti.
  10. L'alunno G. C. giustifica l'assenza del 10/03/07 con la seguente motivazione:"Stavo raccogliendo i fiorellini ,mentre venivo a scuola, quando il lupo mi ha catturato. Ringrazio di nuovo il cacciattore per il suo tempestivo intervento.

Post diverso per una serata diversa...


Anonimo ha detto...

il latte co la forchetta...è la meglio

Posta un commento