giovedì, marzo 15, 2007

"Video demenziali Ceccanesi..."

Gioventù Ceccanese... "ma sta gioventù andò sta?" Fino ad ora, non ci sono state molte occasioni per descrivere la gioventù ceccanese... si è parlato di banda musicale... (dove suoniamo io ed alex), e quindi di un gruppo ristretto di ragazzi... "ma questo non è l'unico gruppo di ragazzi che esiste a Ceccano". Oggi vi voglio presentare dei ragazzi che hanno tra il loro hobby, quello per il "cinema"... demenziale! Un "cinema" diverso da quello tradizionale...eheheh
Questo è un gruppo formato da ragazzi che hanno circa la stessa età, (se non sbaglio circa 18 anni); molti di loro condividono delle stesse passioni, come la musica... ma appunto, la passione che accommuna tutti loro, è quella per i video DEMENZIALI. La formazione del gruppo è la seguente... Diodellecittà, Satanasso, Giovannello, The Devil 77, Micione, Mastro, Liego e per finire Bassman (ho citato i loro soprannomi e non i loro nomi per questioni di privacy, per paura che venissero assaliti dalle loro fan, che ignorano tutt'ora la loro identità... e poi, di questi tempi, è meglio considerarla sempre in primis questa privacy... lol lol lol).
Di seguito, linko alcuni loro video, che si possono trovare liberamente in rete, sul sito www.youtube.com

Questo è uno dei miei video preferiti girati appunto da loro, dal titolo "The Chair destiny"...




4

Anonimo ha detto...

beh più che è una grande passione per il cinema demenziale, la storia è questa... mi sono trovato a partecipare per caso, un dì di quest'estate, a un video del genere, poi ha cominciato a divertirmi... e la Cerroni Bros., già esperta nella produzione di tali filmati, mi ha accolto sotto la sua ala protettrice... è un modo come tanti per passare il tempo... La vera passione rimane la musica, come te credo... (però nn vieni a provare!!!!!!!) ... Ciao!

Simone ha detto...

beh, la passione per la musica è grande... riguardo alle prove... ehhhhh...

Anonimo ha detto...

in fondo pur se demenziali hanno un pizzico di stile

Anonimo ha detto...

SEMPRE E SOLO X SEMPRE ICA.....SIAMO GRANDI

Posta un commento