venerdì, ottobre 20, 2006

1° Trofeo Moscardini a Frosinone

Come anticipato anche da Simone due post fa, questa sera ben 3/4 di Gioventù Ceccanese ha assistito, allo Stadio Comunale di Frosinone, al 1° Trofeo Moscardini a cui hanno partecipato il Frosinone Calcio, la Nazionale Italiana Attori, la Nazionale Italiana Giornalisti TV e la rappresentante calcistica del 72° Stormo dell'Aeronautica. Alla manifestazione erano presenti, tra gli altri: Luca Zingaretti, Giulio Scarpati, Oliviero Bea, Tony Capuozzo, Bruno Conti e Raoul Bova. L'intero incasso, circa 28 mila euro, verrà devoluto all'associazione "Onlus Frosinone per la Tanzania".

Qui di seguito un video girato da Alessandro, in cui si intravedono Simone ed Arianna, nel pre-partita. A suonare l'Inno di Mameli è la banda di Sgurgola.


Il secondo video è stato girato poco prima dell'inizio del match tra Frosinone e il 72° Stormo dell'Aereonautica (per la cronaca vinto agli shoot-out da quest'ultimo dopo il pareggio per 3 a 3). Ad esibirsi, sono i Rumori di Fondo che cantano il loro brano "Frosinone Alè", divenuto Inno Ufficiale del Frosinone Calcio.


2

Arianna ha detto...

uffa... io volevo raoul bova NON toni capuozzooooo!

Alessandro ha detto...

tu al massimo Raoul Casadei arià...

Posta un commento