domenica, ottobre 29, 2006

"Tutti insieme appassionatamente..."

Finalmente ieri sera ci siamo riusciti!!!!!! C'è stato, come denominato da Alessandro, il primo "PIUVBGC", ovvero il Primo Incontro Ufficiale dal Vivo dei Blogger di Gioventù Ceccanese.
Ebbene si, perchè ancora non c'era stata mai l'occasione per stare tutti insieme in una serata, sia per motivi di lontananza, sia per motivi di studio ed altro...
E' stata una serata all'insegna del relax e del divertimento.
Iniziata circa alle 21:00, con un appuntamento alla "pretura" (piazzale antistante l' ex pretura Ceccanese), è proseguita al "Factory" (pub frusinate) fino verso le 23:00.
Cosa mancava a questa serata? Ovviamente una bella suonata... (ammazz oh, fa pur rima!)
Suonata che si è consumata in una "serenata" per i 50 anni di matrimonio rivolta ai nonni della nostra amica Tamascia. A questa serenata hanno partecipato anche Melissa, Selene, Massimiliano, Roberto, Valerio e come "Guest Star" il blogger di "Gioventù Ceccanese" Daniele (Suppressio) con il suo Trombone, ah, e ovviamente il nostro "Charlie Parker" Tiziano e Bobo.
Poteva finire così la serata? Macchè...
Con Davide, anch'egli protagonista di ieri sera, io, Daniele, Tiziano e Bobo (Arianna è andata a nanna già prima della serenata), abbiamo proseguito la serata fino verso le due (o l'una, per via del cambio dell'ora... boh) all'insegna di "Bionde" e "Chips" (Amica...la patatina di Ro...).
Co-protagonista del finale della serata, Renato!!! Un mito!!!
P.s.: Che foto...!!!


3

Alessandro ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Arianna ha detto...

lo dici tu ke so andata a nanna... io so rimasta fuori ancora un bel po'...

Simone ha detto...

a ok..scusami tanto allora!

Posta un commento