domenica, ottobre 08, 2006

Io Odio...#1 - Winnie the Pooh

Nella nuova versione di Gioventù Ceccanese, abbiamo comunemente deciso che dobbiamo parlare di più di noi, delle nestre esperienze ecc... Bè, allora vorrei inaugurare una nuova e saltuaria rubrica che mi racconta. Potevo scegliere di creare una rubrica che presentasse le cose che amo; si è vero, potevo, e forse sarebbe anche stato più carino. Però la realtà è che tale rubrica sarebbe durata in eterno, perché troppe sono le cose che mi piacciono; praticamente tutte tranne quelle, poche, che odio. Tra queste, devo assolutamente citare forse la prima cosa che ho odiato. Sin da bambino, quando non avevo un cavolo da fare la mattina, mi dilettavo davanti la tv e guardavo quelle stupidaggini (ma a quell'età interessantissime e divertenti) tipo Albero Azzurro o cartoni animati quali Pingu ecc...ma appena arrivava il momento di Winnie the Pooh...ecco che Giurato su Raiuno diventava irresistibile...Lo odio. Sarà per quel nome che mi ricordano i Pooh, sarà per quella voce da rintronato che si ritrova, sarà per quella mania del miele (che in confronto a lui è salatissimo), sarà per quella irritante calma che mostra...ma lo odio. A lui e quella combriccola di animali fessi e stupidi che si ritrova come amici. Quel maialino sfigato ed insignificante e quella tigre esaltata che sembra uscita o da un manicomio o da un incontro con un pusher.


13

Arianna ha detto...

bestia... uomo senza cuore... sì è vero sarà un po' effemminato, magari starà pure in tresca col maialino sfigato xò è troppo tenero... povero winnie... cm si fa a trattarlo male...

Simone ha detto...

bè, non vedo l'ora che Ale faccia un nuovo post sulla sua vita!!!!
Che beeeeeeeeeeelllllllllllllloooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Non vedo l'ora... per favore!! fallo subitooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
O, appena lo fai fammi uno squillo sul telefonino che ci tengo tanto, hai capito?

Arianna ha detto...

kissà xké ma il commento d sim m suona tnt cm una presa x culo... cmq x qnt m riguarda alessandro potrebbe anke finire qua la sua carriera da blogger visto l'ultimo post contro winnie... sisi...

Simone ha detto...

noooooooooooooooooooooooooooooooo, perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè dici così?????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

Ma da e cosi tenero l'orsacchiotto Winnie! da piccola avevo un peluche gigante!!!

Alessandro ha detto...

simò....continua a kiede favori, mi raccomando eh...portami di quà, vienimi a prende di là, vieni a casa ke mi devi spiegà na cosa di matematica.....continua continua.....

Alessandro ha detto...

il prossimo post sarà intitolato:

"io Odio...#2 - Simone"

ahahahahahahahaha!!!!

Simone ha detto...

bellissimi cartoni di daniele... spettacolari!!!
cmq, ale non ti sto prendendo in giro... sono veramente curioso.
Ah, ciao nancy!

Anonimo ha detto...

Ciao Simone! io trovo Winnie adorabile! ^___^

Anonimo ha detto...

non mi pare sia un porcellino l'amico di winnie...davvero cosa cavolo è????

Alessandro ha detto...

grazie daniè, x fortuna c'è gente ke sa odiare le cose da odiare...:-)

simò....se se davvero curioso....solo x quel mes d1ora fa ke m hai mandato in cui m dicevi: "Domani mi devi fa il favore di venì perchè non ci sto a capì un bip cn sti moduli..." :-)

Simone ha detto...

ricattatore di mmm...

Alessandro ha detto...

...approfittatore...

Posta un commento