mercoledì, dicembre 13, 2006

"Scarta regalo di Natale in anticipo, arrestato..."

Esasperata dall'indisciplina del figlio dodicenne, una madre lo ha fatto arrestare. La donna della Contea di Columbia nello Stato di New York, non sopportava che il bambino avesse aperto in anticipo il regalo che la nonna gli aveva acquistato per Natale e vi giocasse in continuazione di nascosto. Così ha chiamato la polizia che ha lo ha tenuto in centrale per un paio d'ore. Con la speranza che gli serva da lezione.
Brandi Ervin non riusciva più a gestire il figlio. A detta sua, a scuola era l'alunno peggiore della classe, i professori non sapevano come contenere il suo carattere esuberante e dispettoso, e porre fine ai continui sgarbi a compagni e insegnanti. Il ragazzo venne persino sospeso per una settimana da un docente dopo l'ennesimo lancio di palline di carta. Una volta a casa, poi, il ragazzo, si chiudeva in camera con i fumetti comprati sottraendo i soldi dal portafoglio della nonna. Infine, da quando aveva capito che la bisnonna per Natale gli aveva comprato un gioco elettronico, si infilava di soppiatto nella casa dell'anziana signora, e in soffitta giocava per ore con il videogioco. Da tempo sua madre, disperata, si chiedeva come potesse agire. Poi, durante la messa ha avuto un'illuminazione: è uscita dalla chiesa e ha chiamato la polizia, fornendo l'indirizzo di sua nonna, dove era certa si trovasse il figlio. Gli agenti hanno sorpreso il bambino in soffitta con il suo regalo di Natale, prematuramente scartato, l'hanno portato alla centrale di polizia, dove il ragazzino ha atteso un paio d'ore prima che la madre lo venisse a prendere. Il suo caso di adolescenza problematica sarà presentato al Department of Juvenile Justice della contea di Columbia che sceglierà il programma più adatto per aiutarlo. La madre spera che da questa esperienza il figlio possa trarre qualche insegnamento e finalmente incominci a comportarsi meglio. Mah...


3

Anonimo ha detto...

come arrestao? madonna!! va bè! forza lazio!!

Anonimo ha detto...

anche io sono stato sospeso un paio di volte... ma in centrale mai (per il momento)! La mammina è stata un pò esagerata, però sai che scena... sti americani so tutti strani! Per questo w la ciociara e _ica... che dio la benedica!

Alessandro ha detto...

meglio ridere per non piangere...senza parole

Posta un commento