venerdì, gennaio 05, 2007

Brit e la bilancia infame...

Solo pochi anni fa ancheggiava e cantava "Baby one more time" con quell'aria da ragazza casta e pura (ma dove?!?), incarnando il sogno di migliaia di teen-agers che volevano imitarla, diventare un giorno cm lei.

Poi, il successo è aumentato e Britney Spears da adolescente innocente è diventata una donna, una star trasgressiva che portava una maglietta con scritto "I'm a vergin (this is an old t-shirt)" e raggiungeva con il singolo "Toxic" l'apice del successo.
Sembrava davvero essere fortunatissima; ricca, bella, famosa, come poteva finire quello splendido sogno?!?

Aveva esordito a soli 8 anni a Broadway nella commedia "Ruthless", basata sul thriller del 1956 "The Bad Seed" e poi aveva continuato questo suo percorso artistico affiancata da importanti personaggi.

E così ha cominciato anche lei ad innamorarsi, anche se un po' troppo spesso... eh si, pure la bella Brit ha un cuore farfallino...
Un ragazzo di qua, un altro di là e un matrimonio celebrato per scherzo con un giovane che conosceva da tanto tempo ma di cui non era affatto innamorato, a loro tempo provocarono la stizza ed il disgusto di suo padre.

Le nozze vere, però, sono arrivate e sono state quelle con il ballerino Kevin Federline, finite abbastanza male.
Chissà forse è stato proprio questo disastro sentimentale a distruggere emotivamente la star che ha avuto due figli da suo marito che, non accettandoli, ha reagito a "suon di corna". Chissà forse Kevin aveva già notato qualche rotondità di troppo sulla Spears e aveva cominciato a capire che non gli garbava più come prima...
E' il destino di quasi ogni celebrità quello di essere ricchi e infelici ma, di sicuro in comune con noi semplici mortali la lolita al giorno d'oggi ha dimostrato di avere ben altro: l'amore per la buona cucina. Alcol e droga, uniti ad un'alimentazione sregolata, hanno appesantito la lolita del pop che ora ha delle sembianze alquanto più tondeggianti...

E deve aver avuto un buon appetito Britney se si è ridotta in questo modo (vedi foto a destra).

Ora però la cantante, dopo essere svenuta a Capodanno a causa della troppa stanchezza (così almeno dice il manager), vuole ricominciare, disintossicarsi e dimagrire.

Ce la farà a tornare come prima? Speriamo... anche perché dopo queste feste se non ce la fa lei a scendere i chili di troppo...


12

Anonimo ha detto...

è da pazzi... era una ragazza così carina, così energica... ed ora: una bella scrofa! e se veniva a passà le feste in ciociaria? l'accidevano a come glie porc?

Alessandro ha detto...

oddio ke è diventata..............

Anonimo ha detto...

che scrofa!!!se e poi ieva in giro co la maglietta scritta: io sono una vergine....seeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!amici...era tanto bellina la spears...veramente...ma a quanto pare le wine piace a tutti...!!!
(come sempre) bel post simò!!!

ciao giggi

Simone ha detto...

il post non l ho fatto io gi...ma arianna!

Arianna ha detto...

giusto, giustissimo!!! è stata mia l'idea d sputtanare ancora d + nel mio piccolo brutney spears...

Alessandro ha detto...

giggi in fondo al post c'è sempre il nome dell'autore eh..:-)

Anonimo ha detto...

1. arià, no nesse così malvagia, che t'avrà fatto de tanto male?...
2. alessà, giggi non c'avrà fatto caso all'autotrice del post
3. ...è propria vero...le wine piace a tutti!

Anonimo ha detto...

oddio...........uno dei miei miti..............sono senza parole......

Anonimo ha detto...

scusami arianna...che scemo che sono...non ho letto in fondo all'articolo...

va bè...e allora..bel post arià!!!!

ciao giggi

Arianna ha detto...

grazie giggi!

Anonimo ha detto...

ma bel post de che?

Arianna ha detto...

secondo me l'anonimo ke ha scritto "ma bel post de che?" è la Spears che s'è incazzata...

Posta un commento