venerdì, gennaio 12, 2007

"A volte ritornano..."

Eh si... a volte ritornano... anche se Daniele credo mi uccidirà appena tornerà da Pisa... lo devo fare... lo devo per forza fare questo post... Fabiano è tornato ragazzi!!!!!

Cosa??? E' di nuovo protagonista di un "Reality", "Uomini e donne", l' ho saputo oggi da Fabrizio, e accendendo la TV, ho avuto la conferma della notizia...

Vabbè, chiudo qui perchè non so cosa dire sinceramente, ancora mi devo riprende... Lascio a voi ogni commento e giudizio... Ciao!


14

Daniele ha detto...

Buon per lui... che me frega...

Anonimo ha detto...

purtroppo come dicevano ieri sera al MCS, la gente dello spettacolo (in particolare lui), è stata costruita a tavolino. Fabiano è tornato, infatti per questo non mangierò più... E' tornato in tv, ci rimasse...e non tornasse qua!

Alessandro ha detto...

Daniè almeno 12 ore lasciacela la foto di Fabiano in posizione di copertina del blog, poi potrai benissimo fare post finalizzati a far scendere la foto più in basso:-)

Simone ha detto...

si infatti... :-) era dovere...

Arianna ha detto...

ke bella maglia a verandina...almeno qlla a fabiano gliela riconosco...

Anonimo ha detto...

quella maglia la portava pure papà negli anni 70!

Anonimo ha detto...

il vostro è odio puro a quanto pare...

Anonimo ha detto...

vabbè....

magari mo se pure sposa!!

ciao giggi

Simone ha detto...

"riccardo ha detto...
il vostro è odio puro a quanto pare... "
no perchè?---
Per Giggi... fabiano non si sposerà ami... "LUI E' L' ETERNO PLAYBOY:::"

Anonimo ha detto...

ah fregna, l'eterno play boy!!!!

Anonimo ha detto...

sicuramente molto più di te mio caro bizio!!!

Anonimo ha detto...

ma io infatti so un ragazzo serio, non so mica "zio, io so fefè"...

Alessandro ha detto...

Fabiano è stato avvistato da me Simone e Tiziano (e almeno da noi abbastanza ignorato) all'American Bar sabato sera... per un niente si rischiava lo svenimento di una fan sull'orlo dell'euforia all'urlo "Oooooooohhh!! FABIANOOOOOOOOOOOOOOO"

....

Arià te la rubo x na volta: BLEAH!

ps. non che sia contro Fabiano o che, xò........

Arianna ha detto...

qlla fan in delirio ero io...CONFESSO prima che magari arrivi una "spiata"...

Posta un commento