domenica, settembre 17, 2006

My 1st place... ehm... post

Prima o poi doveva accadere, no? Ma di cosa posso parlare... non di certo di una cosa che accade a Ceccano, o che mi coinvolge nella realtà della mia terra nativa, visto che sono un po' fuori mano al momento.
E la "cosa" ceccanese più vicina a me in questo momento è proprio il nostro piccolo blog.
Voglio evitare di dire le solite pizzose cose, insomma le cose che mi piacciono (tipo che l'idea mi è piaciuta subito e sdolcinatezze di questa specie...), e voglio andare diretto con le critiche.
All'inizio pensavo che quello che mi avrebbe dato più preoccupazioni in questa convivenza virtuale riguardasse Simone: un po' il fatto che il blog fosse suo in origine e che magari i cambiamenti che i nuovi "curatori" avrebbero potuto portare non venissero accettati... ma anche il suo modo particolare di scrivere di che somiglia piu ad una chiacchierata, con idee spiattellate di getto... ma sto notando che sta migliorando e sta prendendo sempre più una forma definita, uno stile.
E' no... invece è Alessandro, che per la fretta di veder crescere questo piccolo spazio della rete si è dichiarato opinionista... ma mica tanto, visto che il più delle volte riporta solamente i fatti.
E allora mi chiedo... io chi sarei? Il critico dei vostri stivali? Naaa...
Ragazzi... il punto è solo uno, lasciamo che tutto accada, scriviamo quello che ci sentiamo, quello che siamo, senza cercare altro.
Spero non si arrivi a mettere per iscritto il "targhet" di questo blog... no... perche lo conosciamo... e ha nel titolo tutto il suo significato:

GIOVENTU' CECCANESE


Simone ha detto...

riguardo quello da scrivere sono della tua stessa idea...

Posta un commento