sabato, settembre 30, 2006

"Rose Rosse..."

Canzone famosissima di Massimo Ranieri del 1969, "Rose Rosse" è diventata ormai il simbolo italiano protagonista di qualsiasi "serenata" d'amore, tra cui quella di ieri sera... eh eh eh

Appunto ieri sera, verso le 23:00, io, il mio conquilino Alessandro (che per altro festeggia un mese di fidanzamento con la sua ragazza), e i nostri amici Valerio, Roberto, Tiziano e Massimiliano, abbiamo suonato ad una "serenata pre-matrimoniale" del fratello di un nostro amico...(Fabio De Santis, ndr) Risultato?

Ci siamo divertiti, e sopratutto abbiamo trovato nel novello sposo un cantante formidabile!

Auguri quindi a questi due futuri sposini che domenica scriveranno un nuovo capitolo della loro vita...


Rose rosse per te
ho comprato stasera
e il tuo cuore lo sa
cosa voglio da te

D'amore non si muore
e non mi so spiegare
perche' muoio per te
da quando ti ho lasciato
sarà perché ho sbagliato
ma io vivo di te
e ormai non c'e' piu' strada
che non mi porti indietro
amore sai perché
nel cuore del mio cuore
non ho altro che te

Forse in amore le rose
non si usano più
ma questi fiori sapranno
parlarti di me

Rose rosse per te
ho comprato stasera
e il tuo cuore lo sa
cosa voglio da te

D'amore non si muore
ma chi si sente solo
non sa vivere piu'
con l'ultima speranza
stasera ho comprato
rose rosse per te
la strada dei ricordi
e' sempre la piu' lunga
amore sai perche'
nel cuore del mio cuore
non ho altro che te

Forse in amore le rose
non si usano piu'
ma questi fiori sapranno
parlarti di me

Rose rosse per te
ho comprato stasera
e il tuo cuore lo sa
cosa voglio da te




8

Anonimo ha detto...

mancava qualcuno?

Simone ha detto...

sinceramente qualcuno mancava...

Alessandro ha detto...

ho aggiunto il nome del novello sposo e di Massimiliano...

Simone ha detto...

ambè, massimiliano me lo so scordato... l ho fatto di fretta sto post cacchio...

Anonimo ha detto...

Bè, quella sera ci siamo divertiti e abbiamo anche mangiato!! Soprattutto quando il nostro amico Fabio ha cominciato a cantare gli stornelli ciociari!! ( E tira tira tira l'acqua al pozzo, si n n'de la catena tira sto cazzo!!) bacioni da Valerio e Roberto!!!!!
Ps. qualcuno mancava veramente!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Simooooo, cert ca st blogg fa propria schif...... Scherziamoo!

Simone ha detto...

eh eh eh...

Anonimo ha detto...

qualcuno mancava ma certo nn per colpa sua... evidentemente qualcuno s'è stufato di averlo fra i co... comeri! Corregetemi se sbaglio... l'ho notato anche io che nn c'ero che mancava qualcuno!
bizio

ps l'importante che le serate di questo tipo, inizino e si concludano nel meglio dei modi.

Posta un commento