sabato, ottobre 28, 2006

"Che bella giornata..."

Eh già... alcuni giorni te la godi proprio. :D
E' Sabato, e di Sabato c'è sempre aria di festa, ma in questi giorni, questo fine settimana, è particolare. E' tornata mia sorella da Roma (anche io finalmente sto a Ceccano, da un paio di giorni, e ho ancora un buon periodo di "vacanze" davanti a me).
Ora staremo tutti assieme, a festeggiare i 50 anni di mio padre che compierà il 30! Ieri invece abbiamo festeggiato mia madre con una cena all'Albatros. Senza contare che ci sara' anche la festa dei Santi...
Ma in genere vedo tutto bello, sta mattina mi sono svegliato riposatissimo, c'è bel tempo. Anche l'aria, qui a Ceccano si respira veramente, con il verde che c'è poi ti si riposano gli occhi, e il silenzio anche... Standoci tutti i giorni voi non vi rendete conto, ma a Ceccano alla fine, nonostante tutto, si sta veramente bene.
Poi raga', sta sera si esce (anche se Alessandro dice ci saranno impegni, Simone ed Alessandro dovranno suonare, ma verrò anche io a sentirvi, anzi vi porto io raga' se volete :) ), forse sara' il primo incontro di tutti i blogger, ma qualunque cosa si farà ci divertiremo. Non vedo l'ora!


4

Simone ha detto...

anch'io daniè!!!!!!

Daniele ha detto...

Comunque... ho fatto sto post anche perche qua ci stiamo sempre a lamentà di tutto... e mica è sempre così...

Alessandro ha detto...

eh si daniè...te l'ho detto l'altra sera ke l'aria d' ciccan' è diversa! :-)

si, cmq confermo il fatto che ieri c'è stato il primo incontro di noi blogger!

Anonimo ha detto...

grandi come sempre.... bizio

Posta un commento