sabato, ottobre 21, 2006

"Io odio... by Simone" #1

Dopo aver "criticato mascheratamente" Alessandro nella sua prima puntata della rubrica "Io odio..." , e dopo aver condiviso le sue idee sulle famose "Oche", ho trovato finalmente un personaggio di cui parlare di cui non sopporto ne la vista e ne la sua risata "sghignazzante" mh, praticamente lo odio!!! Io odio Mr. Lui!!!
E questa idea, girando un poco per il web, la condividono in molti...
Ho trovato petizioni, richieste per l'esilio dalla TV di questo inutile personaggio, proposte di sequestri lampo per far si che lo si costringa a "togliere" i vestiti di quel personaggio idiota...
Ora mi dovete spiegare... A cosa serve???? Io direi a niente... Quando vedo lui mi diventa simpatico perfino Costanzo... (Vabbè...oddio... sempre adeguandomi al minimo sindacale...)
Ora voi direte... "Deve piacè ai bambini... mica a te...!" Purtroppo, io alle 14 e 30 ho un appuntamento abituale con "The Simpsons..." (e non sono l'unico... asd asd) e i Simpsons, non me li posso perde!!!!!!!!!!!!!!! E a quell'ora vanno già in onda i suoi sketch... (se così possono essere chiamati...) e in immediatamente in una frazione di secondo la mia mano cambia canale mettendo sull' "L'Italia sul Due"...
Ora io vi chiedo... aiutatemi!!!!Per favore...!!!! "Sto entrando in depressione per colpa sua... sigh sigh sigh"

P.s.: Ma guardate che faccia che ha... :-(
P.p.s.: per chi non lo capisca, post fatto con un pizzico di ironia senza cattiveria oh.


25

Alessandro ha detto...

....ricopione

Simone ha detto...

ma va va...

Simone ha detto...

ok...infatti io l ho detto danie...e il mio era un post sipratuttto ironico, ti pare che io vado in depressione per lui... ma dai... asd asd sad

Alessandro ha detto...

ho letto tutti i commenti di quel blog e dico che....come blog ne abbiamo di strada da fare eheh!!!! (ma vi ricordo ke nel mio fantacalcioceccanese sono arrivato a quota 318...)

parlando di Mr. Lui: lo trovavo inutile, non odioso. Leggendo la risposta nel blog di Mr. Lui ho capito ke lo hanno tagliato, cosa che lo rende più inutile d quello ke fosse.

poi sinceramente, x alcuni aspetti c'ha ragione, rikiama la comicità primordiale con quelle telecamere fisse e quella comicità dei gesti ke unita alla tecnologia dei suoni e rumori lo rende davvero interessante. peccato ke, come appare ora, sembra abbastanza inutile.

Alessandro ha detto...

e cmq... meglio un blog poco frequentato ke molto frequentato come quello ma da emeriti cafoni!!

pochi, ma buoni

Arianna ha detto...

ho letto la risp d mr. lui alle critiche e penso che sia addirittura trp chiedere d mandar via qst personaggio dalla tv... nn sarà proprio divertente ma nn è che tutto qll ke nn lo è x noi nn lo sia nemmeno x i bambini... x esempio a me da piccola faceva ridere un sacco maurio serio ke a solletico s metteva il vestito da canguro e saltava qua e là cm uno scemo, mentre a mia madre sembrava un emerito imbecille (e forse lo era, kissà...)... e poi dai c'è roba peggiore d mr. lui in tv!!

Simone ha detto...

vabbè, ripeto, è una cosa mia personale, la ribrica fatta da alessandro, e presa in prestito da me, è intitolata, "io odio...", e non "arianna odia..." o ..."tizio odia...", è una cosa mia personale; non metto indubbio che ci sia robba peggiore in tv, ripeto ancora, lo so che è un personaggio per bambini, sennò non l ho scrivevo nel post scusa!ma lo leggete il post per intero o saltate i pezzi????
p.s.: riscrivo di nuovo, che è stato un post ironico quello scritto da me, sai che mi frega...

Arianna ha detto...

non credo ke t devi agitare sl xkè qlcn dice qlcs diverso da qll ke pensi tu, perché se è così allora faresti bene a fare dei post, scrivendo "NON COMMENTATE PERCHE' IO LA PENSO COSI' E SE LA PENSATE IN UN ALTRO MODO TENETEVELO PER VOI"... ma dai...

Simone ha detto...

allora, io non mi sto agitando, casomai ti se agitata te cnon l espressione " e poi dai c'è roba peggiore d mr. lui in tv!!", e poi cmq, se non volevo che qualcuno non commentasse i miei pst, st oblog non lo aprivo pe niente...
e poi che t ho detto??? calmate...

Arianna ha detto...

scusa ma qll ke ha attaccato senza pensare sei stato tu, perché io con quel "c'è roba peggiore di mr. lui" mi riferivo non al tuo post ma ai commenti troppo esagerati che avevo letto in quel blog lasciato da daniele...punto

Simone ha detto...

vabbè, si,,,te ragion... comunque, la prossima volta spiegati meglio, che qi stiam o in rete, e non dal vivio dove ci si puo spiegà facilmente, alcune volte qui possono nascere dei malintesi...

Anonimo ha detto...

Capisco i commenti personali,le opinioni che avete su eventi o personaggi,ma addirittura riscoprirsi critici d'arte ,come alessandro,mi sembra troppo!!!Per quanto mi riguarda non si può parlare di comicità primordiale o anche solo di comicità elementare se non sai nulla a riguardo caro alessandro!!!!!!!!!!!!! P.S.simò lo odio pure io cmq!!!!!!!!!!!!!!

Simone ha detto...

ho finalmente... una persona che condivide questa mia "ironica" idea...

Simone ha detto...

hoooooooooo...

Alessandro ha detto...

Nikì innanzitutto presentati. E poi voglio dire ke ciò ke io ho scritto riguardo la tecnica televisiva adottata da Mr. Lui è quello ke ha detto Mr Lui. Considerazioni che ho trovato abbastanza interessanti, e che ho ritenuto importante riportare... pur NON CAPENDO UN TUBO DI TECNICA CINEMATOGRAFICA....eh ke ci vuoi fà nikì non siamo tutti geni cm te

Simone ha detto...

cmq, ale,ti devo dar torto ata votlo, nikita, si è presentata/o, con il nome appunto di nikita... mika è anonimo... è nikita... e quindi è una prsentazione più che valida...

Alessandro ha detto...

simò potevo capì se era un utente registrato, ma così no

Simone ha detto...

vabbè...che c'entra???se chiamerà proprio nikita,,,te non lo puoi sapè...

Anonimo ha detto...

Impara ad accettare le critiche,non attaccare senza motivo,non si parla di intelligenza,ma di conoscenze!!!!!!!!!!!!non so se riesci a cogliere la differenza....................Non mi ritengo un genio,ma se lo dici tu allora forse un pochetto genio lo sono!!!!!!!!!!!!Ah un'ultima cosa:IN UN BLOG NON BASTA RIPORTARE COSE SCRITTE O DETTE DA TERZI,MA OGNI TANTO SAREBBE BENE METTERE IN GIOCO LE PROPRIE CONOSCENZE PER POI CONFRONTARLE CON ALTRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non so se ci arrivi però.

Anonimo ha detto...

OOOH ringrazio simone e ti dico anche un'altra cosa:se vuoi solo utenti registrati nel vostro blog rimarrà solo un blog di provinciali,non puoi pretendere che una persona non iscritta non lasci commenti.Ti ripeto:impara a confrontarti in modo intelligente.E se vuoi proprio saperlo perdere tempo ad iscrivermi per parlare con te...........bhè questo proprio no.

Daniele ha detto...

Ciao Nikita. Voglio dire che Alessandro praticamente non ha fatto altro che commentare (e riportare) quello che Mr.Lui stesso ha scritto nel blog che ho linkato nel mio terzo commento...
Non mi sembra tutto questo "atteggiarsi a critico d'arte"... anzi, se ci penso mi viene da ridere...
Per il resto, Mr.Lui doveva fare delle scenette simil Mr Been, di poco costo, per riempire un buco di 30 secondi (tant'è vero che quando chiesi al mio cuginetto di 5 anni chi fosse quel personaggio e se gli piaceva, e lui mi rispose: "E' mr been, è bello").
Poi ancora, non vedo dove Alessando abbia riportato solamente cose "scritte da terze parti". Appunto le ha anche commentate dicendo di trovarle giuste.
E lo ripeto anche io, trovo un'idea carina riutilizzare alcune vecchie tecniche abbinate a quelle piu moderna (in questo caso è stato fatto anche per risparmiare sui costi, ma l'effetto è ricreato).
Poi se al giorno d'oggi un tizio qualunque in tv si mette a fare le scenette mute, mimi, proponendo vecchia comicita' da clown con facce strane e giochetti semplici, oltretutto esplicitamente indirizzato ad un publico di bambini, e questo tizio viene ritenuto dagli altri consumatori del tubo catodico un emerito imbecille, è solo perchè il telespettatore stesso è un emerito imbecille, che se si trova di fronte a qualcosa che non sia gia vista e rivista, trita e ritrita, si spaventa. Specialmente il publico italiano!!!
Riperto per chi non avesse ancora capito: sono scenette per bambini che non fanno male a nessuno e che ai bambini piace. Sono scenette fatte per coprire un buco di 30 secondi.

Anonimo ha detto...

Ciao Daniele volevo spiegarti "che scritto da terzi" era riferito proprio alle parole che alessandro ha riportato dal blog di mr.Lui,come tu hai giustamente puntualizzato.La discussione nasce nel momento in cui alessandro non riesce a sostenere un dibattito con persone che gli fanno notare l'inutilità delle cose che lui stesso fa o dice.Spero sia tutto chiaro e credo come te che debba piacere ai bambini e che è solo la loro l'opinione che conta più di tutto,sebbene io sia d'accordo con simone......Poi,per carità,ognuno la pensa a modo suo.

Alessandro ha detto...

nikì io contro d te non c'ho niente eh...xò non avrei capito xke quando commenti tu, i tuoi sono commenti; quando commento io, m vanto d esse critico d'arte...ho mai detto, a differenza tua ke dici d essere un genio a mio confronto, d sapere molto più d te??

le tue risposte m sanno di coda di paglia...

1 Accetto benissimo le tue critiche, t assicuro ke stanotte dormirò

2 t cito" IN UN BLOG NON BASTA RIPORTARE COSE SCRITTE O DETTE DA TERZI,MA OGNI TANTO SAREBBE BENE METTERE IN GIOCO LE PROPRIE CONOSCENZE PER POI CONFRONTARLE CON ALTRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" non mi pare ke non abbia commentato o ke abbia negato a qualcuno di parlare per confrontarsi con me

3 preferisco ke il mio blog rimanga frequentato da gente "provinciale" piuttosto ke da persone ke non capiscono quando una persona riporta parole di altri o quando fa commenti

come detto nei miei primi commenti, "e cmq... meglio un blog poco frequentato ke molto frequentato come quello ma da emeriti cafoni!!

pochi, ma buoni"

ps. il cafoni faceva parte della citazione di me stesso (me lo consenti di riportare miei commenti o ti incavoli come quando l'ho fatto per Marco Lui), non è riferito a te

Anonimo ha detto...

Ah ah ah...............ci rinuncio a farti capire le cose hi hi hi.............

Simone ha detto...

eheheheh,,,troppo fort sta discussione... ehehehhe

Posta un commento