sabato, ottobre 14, 2006

Io Odio...#2 - Le oche

No, non mi riferisco ai simpatici animali nella foto oggetto da secoli, come tra l'altro in questo post, di continui usi impropri del loro nome. Mi riferisco invece ad una specie animale "umana" molto meno a rischio di estinzione e molto più dannosa all'interno del nostro magnifico ecosistema. Il mio secondo numero della rubrica "Io Odio..." è dedicata a loro: a tutte le presuntuose e le smorfiose che popolano sempre più il nostro pianeta e che rendono sempre più raro l'incontro con ragazze vere, semplici, umili, sincere...Tra le cause di questa epidemia, come rappresentante della razza maschile, mi ci metto anche io; tutti noi abbiamo favorito lo svilupparsi di questa specie che ormai ci invade. Odio le false, le montate, quelle che se la tirano e che pensano di poter ottenere tutto soltanto con uno schiocco delle dita. Tuttavia sono e rimango un'inguaribile ottimista che crede nella giustizia divina e nel fatto che ognuno ottiene dalla vita ciò che merita!
Ps. Ogni riferimento è puramente casuale...

Pss. BUON COMPLEANNO MAMMA!!!


5

Alessandro ha detto...

simò spero ke tu sia sopravvisuto all'attesa del secondo numero della mia rubrica

Daniele ha detto...

Non è bello fare gli auguri alla mamma dopo un post del genere... no no...

Alessandro ha detto...

è lo sò daniè...ma la giornata meritava un tale post...cmq a proposito di compleanni, stasera si festeggia anke quello d davide ke lunedì nn lo si è potuto fare a causa dell'influenza...quest'anno d Davide:-)

Simone ha detto...

si... cmq, hai fatto un post dove sono d'accordissimo con te...!!!
"ma andò vanno girenn chest?"
"ma su dai... faciam gli seri..."
"Io qua...io là... c'e l ho solo io...", mmh
P.s. Fa gli auuri a tua madre da parte del blog...
p.p.s.: Cartagine deve essere distrutta...

Arianna ha detto...

misa tanto che pure io sono d'accordo cn questo post...

Posta un commento